molto bene
Massa magra in un mese +2kg possibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioLee come imposteresti tu una dieta a che soglia metteresti i carboidrati 150 ?Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 23-01-2008, 16:12:26.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Colazione: 250 ml di latte + 20 g di proteine whey + 100 g di cereali integrali.
Spuntino: va bene.
Pranzo: abbassa la quantità di tonno portandola a 112 g (due scatolette) e le verdure condiscile con due cucchiai d'olio extravergine d'oliva.
Spuntino: meglio mangiare 80 g di pane integrale + una fonte proteica magra.
Post-wo: va bene.
Cena: abbassa la quantità di pollo portandola a 150 g. La verdura condiscila con due cucchiai d'olio. Eventualmente potresti anche mettere 20 g di frutta secca.
Nei giorni di riposo sostutuisco riso pane con lenticchie e non mangio il panino integrale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioColazione: 250 ml di latte + 20 g di proteine whey + 100 g di cereali integrali.
Spuntino: va bene.
Pranzo: abbassa la quantità di tonno portandola a 112 g (due scatolette) e le verdure condiscile con due cucchiai d'olio extravergine d'oliva.
Spuntino: meglio mangiare 80 g di pane integrale + una fonte proteica magra.
Post-wo: va bene.
Cena: abbassa la quantità di pollo portandola a 150 g. La verdura condiscila con due cucchiai d'olio. Eventualmente potresti anche mettere 20 g di frutta secca.
Nei giorni di riposo sostutuisco riso pane con lenticchie e non mangio il panino integrale.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
ma mangia...non vedi che non hai un muscolo attaccato...ragazzi ma perfavore...
2kg in un mese non sono ne tanti ne pochi...dipende dalla base da cui si parte e dal morfotipo di soggetto...oltre che all'anzianita' dall'allenamento...
cmq non hai preso 2kg di tssuto...ma di tessuto-acqua e grasso...
Commenta
-
-
Vincent, ti dò un consiglio personale: non farti troppe seghe mentali: mi spiego meglio, se vedi che con l'attuale dieta stai aumentando notevolmente sia forza (se vedi che aumenti con costanza i carichi e/o migliori l'esecuzione degli esercizi a parità di carico) lascia stare così come è. Tanto la ciccia, che se vuoi far massa per bene un minimo la metti sicuro (prechè ditemi altrimenti come fa il corpo a costruire massa muscolarte senza il giuusto apporto calorico??????) la perdi facilmente in definizione... Anche perchè se aumenti a modino la massa muscolare a quel punto una volta in definizione bruci molto più rispetto a prima che magari ne avevi meno.
Dalle foto mi pare che di massa magra ne hai messa pochina (ma è ovvio, in un mese non ci si può aspettare chissà cosa...) quindi secondo me potresti continuare a mangiare. Magari perfeziona la dieta: leva la banana nel post wo e mettici zuccheri più veloci, e magari inserisci carboidrati complessi anche a pranzo. Poi facci sapere come va. Ciao!
ps: Ti posso fare una domanda personale??? ...Ma quanti anni hai? No perchè mi pare di averti già visto da qualche parte... Poi è molto probabile che mi stia sbagliando... La domenica mattina può accadere!!!!Last edited by pina colada; 27-01-2008, 12:13:51.
Commenta
-
-
consiglio spassionato mangia e spingi senza mezze misure e nn pensare al grasso se no nn crescerai mai....dalle foto attuali che ho visto deve essere l'ultima cosa a cui devi pensare il grasso...ti ci vuole un iperproteica e un allenamento da paura...da quanto t alleni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma mangia...non vedi che non hai un muscolo attaccato...ragazzi ma perfavore...
2kg in un mese non sono ne tanti ne pochi...dipende dalla base da cui si parte e dal morfotipo di soggetto...oltre che all'anzianita' dall'allenamento...
cmq non hai preso 2kg di tssuto...ma di tessuto-acqua e grasso...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta