Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con voi o con l istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con voi o con l istruttore

    ciao ragazzi mi sono rotto di andare in quelle palestre dove trovo quei istruttori che non cambiano la scheda neanche dopo 5 mesi e ai quali dico :senti mi hanno detto che devo puntare a fare esercizi mirati x fianchi e lombari e loro tra un pò non ti fanno fare neanche gli addominali. Ora mi chiedo e chiedo a voi un consiglio: vado in una palestra dove non c'è l istruttore e seguo una scheda che spero mi aiuterete a fare x bene o continuo ad andare in palestra pensando che davanti ho qualcuno più esperto di me che sa cosa fare!grazie x le risp

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Perche devi fare esercizi per fianchi e lombari?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      se visiti il diario capisci. Cmq in poche parole ho fatto un addominoplastica e quelle parti sono rimaste ancora un pò "moscie"

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Quello che devi fare è esattamente il contrario di quello che pensi. Diventa grosso e la forma del tuo corpo cambièrà. Non puoi lavorare selettivamente su na parte corporea.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          si, lo sò. Però penso che bisogna pure allenarle quelle parti, e non tenerle in considerazione come hanno fatto già 2 istruttori. Quale della via mi consigli di prendere?

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            si, lo sò. Però penso che bisogna pure allenarle quelle parti, e non tenerle in considerazione come hanno fatto già 2 istruttori. Quale della via mi consigli di prendere?

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              lombari e fianchi? squat e stacchi ma devi allenare tutto il corpo.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                si lo sò benissimo che si deve allenare tutto il corpo, il mio era un esempio x dire che a volte l istruttore non vuole sentire le esigenze di una persona, se ne sbatte proprio. Qualche consiglio sulla mia domanda?

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #9
                  se hai le "maniglie dell'amore" non c'è allenamento mirato che tu possa fare...serve l'alimentazione

                  è un po come cercare di far spuntare gli addominali massacrandosi di crunch e altri esercizi. Mamma mia per quanto tempo c'ho provato senza risultati!!
                  bisogna togliere il grasso sopra al muscolo e per quello è fondamentale quello che mangi (+ un po d'aerobica a mio avviso..e per aerobica non intendo 5 minuti di cyclette...ma tipo 30 minuti di corsa ...e dico corsa, non camminata blanda da vecchietta al parco )

                  ...ma questa è solo la mia opinione e cmq kikkio non ti preoccupare, con il tempo e la costanza otteniamo tutti dei risultati
                  Last edited by Aenima1891; 16-01-2008, 12:41:47.
                  Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                  Aenima1891 WorK in ProgReSs

                  Commenta


                    #10
                    La risposta è quella di fare di testa tua. Posta qui che ti seguiamo noi.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                      La risposta è quella di fare di testa tua. Posta qui che ti seguiamo noi.
                      Secondo me fare di testa propria è molto più divertente. Ovvio che farai errori e cazzate ma apprendi anche molto di più rispetto al seguire la scheda di un istruttore che al 99% delle possibilità non ha il tempo, nè la voglia, per seguirti bene.

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Secondo me fare di testa propria è molto più divertente. Ovvio che farai errori e cazzate ma apprendi anche molto di più rispetto al seguire la scheda di un istruttore che al 99% delle possibilità non ha il tempo, nè la voglia, per seguirti bene.
                        a quanto pare, spesso, non ha nemmeno la capacità :nono2:

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Ad esempio io mollai l'istruttore quando mi disse che per 3 mesi dovevo seguire la scheda base... e che nn voleva insegnarmi lo squat e gli altri fondamentali... se l'avessi seguito ora mi ritroverei a fare squat al multipower!
                          Speriamo cmq di aver scelto bene Se entro 2 anni nn raggiungo quello che voglio mi do all'ippica

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            allora ragazzi io ho deciso di provare a seguire un allenamento che spero mi aiuterete a redigere
                            Fino ad adesso mi allenpo cosi
                            ALLENAMENTO A
                            PETTORALI
                            Panca piana 3x12
                            Croci su panca inclinata 3x12
                            Pectoral machine 3x15
                            TRICIPITI
                            Ai cavi 4x15

                            ALLENAMENTO B
                            SPALLE
                            Alzate laterali 3x12
                            alzate 90° 3x10
                            distensioni cn manubri 3x12
                            GAMBE
                            Pressa 4x12x10x8x8
                            Leg extension 3x12
                            Leg curl 3x15

                            ALLENAMENTO C
                            DORSALI
                            Lat machine 3x12
                            Pulley basso 3x12
                            Pullover man 3x10(ma nn è per il petto???))
                            BICIPITI
                            Panca scott 3x12
                            seduto cn manubri 2x12
                            Concentrate cn manubri 2x15

                            ogni volta 3x15 addominali crunch

                            30 min di tappeto
                            vi prego modificatela,VEDETE IL MIO DIARIO PER VEDERE CM SONO FATTO E QUINDI PER DARMI I MIGLIORI CONSIGLI.

                            Una domandaer l esecuzione degli esercizi bastano i numerosi siti su internet o mi consigliate di comprare un libro, se si quale???
                            GRAZIE E RISPONDETEMI

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #15
                              ki mi da un aiuto?

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎