Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi nn fatemi suicidare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi nn fatemi suicidare...

    Vi prego ragazzi ditemi ke è normale ke dopo neanke un'anno d allenamento ho un'addome ridicolo per lo più leggermente coperto...cioè quando tiro si vede solo una linea sottile ke mi spacca l'addome alto mentre quello basso zero!!!
    Amici evitate d farmi suicidare...ditemi se ttt ciò è normale, se devo mettere cariki x l'addome basso,se devo cambiare esercizi,se devo fare + attività aerobica...help me!!!
    Cmq considerate ke nn faccio dieta ferrea, cerco d evitare le skifezze ttt qua!!!

    #2
    fai addominali con i pesi,guadagni spessore

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
      Vi prego ragazzi ditemi ke è normale ke dopo neanke un'anno d allenamento ho un'addome ridicolo per lo più leggermente coperto...cioè quando tiro si vede solo una linea sottile ke mi spacca l'addome alto mentre quello basso zero!!!
      Amici evitate d farmi suicidare...ditemi se ttt ciò è normale, se devo mettere cariki x l'addome basso,se devo cambiare esercizi,se devo fare + attività aerobica...help me!!!
      Cmq considerate ke nn faccio dieta ferrea, cerco d evitare le skifezze ttt qua!!!
      dove hai sentito che dopo nemmeno un anno di allenamento senza dieta ferrea ti escono gli addominali??sgobbare ragazzo...sgobbare!!!

      p.s.

      non ti suicidare
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma segui una buona dieta, se prima non togli la ciccia flaccida e non lo "scopri" lo puoi allenare quanto vuoi ma non si vedrà mai niente... magari come dice proteins può andar bene lavorarlo coi pesi per guadagnare volume pero resta cmq sotto quel volume se nn togli la ciccetta

        ah cmq un anno mica è tanto eh
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Prova anche a mangiare meglio....potrebbe essere quello il problema
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
            Vi prego ragazzi ditemi ke è normale ke dopo neanke un'anno d allenamento ho un'addome ridicolo per lo più leggermente coperto...cioè quando tiro si vede solo una linea sottile ke mi spacca l'addome alto mentre quello basso zero!!!
            Amici evitate d farmi suicidare...ditemi se ttt ciò è normale, se devo mettere cariki x l'addome basso,se devo cambiare esercizi,se devo fare + attività aerobica...help me!!!
            Cmq considerate ke nn faccio dieta ferrea, cerco d evitare le skifezze ttt qua!!!
            Come ti alleni? come/cosa mangi?

            Commenta


              #7
              Allora da qualke mese seguoi questo schema d'allenamento:

              *LUNEDI'- Petto e bicipiti
              *MARTEDI- Deltoidi e trapezi (in quest'ultimi c vado leggerissimo x evitare ke m sparisca il collo)
              *MERCOLEDI'- Riposo...meritato
              *GIOVEDI'- Dorsali e tricipiti
              *VENERDI'- Solo ed esclusivamente gambe ke sn il mio gruppo muscolare preferito
              I crunch e altri esercizi x l'addome li mettevo massimo due volte la settimana ma dall'inizio d quest'anno li faccio dopo ogni fine seduta d'allenamento!
              Come alimentazione fino a qualke mese fa nn ero il massimo: ogni fine settimana pizza, durante la settimana molta pasta e pane e ci scappava anke qualke dolce

              Dal 1 gennaio in poi mangio:

              * Colazione: 50gr di cereali in latte scremato + banana oppure un bikkiere d succo di frutta 3 gallette d riso + proteine (Whey)

              *Spuntino: Barretta proteica

              *Pranzo:150 gr d pasta/ riso con 250gr carne rossa/bianca e verdura

              *Pre-allenamento: succo d'arancia + 1 fetta biscottata+BCAA

              *Post-allenamento:BCAA + proteine

              *Cena: Tonno al naturale/Bresaola/Pollo + Verdura

              Adesso datemi un'illuminazione adorati dei della ghisa!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                Vi prego ragazzi ditemi ke è normale ke dopo neanke un'anno d allenamento ho un'addome ridicolo per lo più leggermente coperto...cioè quando tiro si vede solo una linea sottile ke mi spacca l'addome alto mentre quello basso zero!!!
                Amici evitate d farmi suicidare...ditemi se ttt ciò è normale, se devo mettere cariki x l'addome basso,se devo cambiare esercizi,se devo fare + attività aerobica...help me!!!
                Cmq considerate ke nn faccio dieta ferrea, cerco d evitare le skifezze ttt qua!!!
                con sto post però non hai detto nulla di che



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  Allora da qualke mese seguoi questo schema d'allenamento:

                  *LUNEDI'- Petto e bicipiti
                  *MARTEDI- Deltoidi e trapezi (in quest'ultimi c vado leggerissimo x evitare ke m sparisca il collo)
                  *MERCOLEDI'- Riposo...meritato
                  *GIOVEDI'- Dorsali e tricipiti
                  *VENERDI'- Solo ed esclusivamente gambe ke sn il mio gruppo muscolare preferito
                  I crunch e altri esercizi x l'addome li mettevo massimo due volte la settimana ma dall'inizio d quest'anno li faccio dopo ogni fine seduta d'allenamento!
                  Come alimentazione fino a qualke mese fa nn ero il massimo: ogni fine settimana pizza, durante la settimana molta pasta e pane e ci scappava anke qualke dolce

                  Dal 1 gennaio in poi mangio:

                  * Colazione: 50gr di cereali in latte scremato + banana oppure un bikkiere d succo di frutta 3 gallette d riso + proteine (Whey)

                  *Spuntino: Barretta proteica

                  *Pranzo:150 gr d pasta/ riso con 250gr carne rossa/bianca e verdura

                  *Pre-allenamento: succo d'arancia + 1 fetta biscottata+BCAA

                  *Post-allenamento:BCAA + proteine

                  *Cena: Tonno al naturale/Bresaola/Pollo + Verdura

                  Adesso datemi un'illuminazione adorati dei della ghisa!!!
                  riposta fra un mese le impressioni



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Ok sly...Ma sei tu in avatar???

                    Commenta


                      #11
                      Si è lui...

                      Ma se vuoi ascoltare i consigli di qualcuno non ti soffermare solo sull'aspetto del suo fisico..

                      Cmq nn credo che il tuo sia un problema. Gli addominali si fanno a tavola. Magari geneticamente hai gli abs poco spessi...puoi lavorarci con esercizi in sovraccarico e crunch, io ti dico 1 al massimo 2 volte a week...ma la differenza la fa davvero la dieta e la quantità di adipe presente nella zona addominale, che, come si sa, è uno dei punti di maggiore accumulo...

                      Non si può avere tutto dalla vita, se vuoi i cubetti devi fare grossi sacrifici, anche più di quelli che sei disposto a fare...

                      Buon allenamento.
                      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                      IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                        Si è lui...

                        Gli addominali si fanno a tavola. Magari geneticamente hai gli abs poco spessi...puoi lavorarci con esercizi in sovraccarico e crunch, io ti dico 1 al massimo 2 volte a week...ma la differenza la fa davvero la dieta e la quantità di adipe presente nella zona addominale, che, come si sa, è uno dei punti di maggiore accumulo...

                        Parole Sante!!!!
                        Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                        Aenima1891 WorK in ProgReSs

                        Commenta


                          #13
                          la dieta è tutto

                          Commenta


                            #14
                            Ma se continuo con la dieta ke ho postato poco più sopra, si vedrano questi maledettissimi cubetti?????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                              *MARTEDI- Deltoidi e trapezi (in quest'ultimi c vado leggerissimo x evitare ke m sparisca il collo)
                              *
                              come se fosse facile metter massa nel trapezio

                              vai pure di sfondamento anche li, nessun problema......il collo, a parte Ruhl, non scompare neppure ai pro, figuriamoci a te......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎