Allora ragazzi, riprendo ad allenarmi dopo 6 mesi circa per acciacchi vari, mancanza di tempo, problemi di ogni genere.
Per fortuna non è che il corpo mi sia morto in questi 6 mesi, però devo ammettere che di massa ne ho persa. Sono passato dagli 85-86 che ero nella foto in avatar, agli attuali 80.
Grasso sull'addome per fortuna non è che si sia depositato, ovviamente ho perso il tono muscolare soprattutto nella parte alta (le gambe non son sparite x via di un po' di calcetto che non mi ha fatto ingrassare troppo)
Lunedì mattina ho rifatto la prima seduta prima di ammalarmi
Ad oggi sono ancora pieno di dolori, in particolare agli avambracci, ma soffro col sorrisino xk son contento
Allora lunedì ho fatto
Petto-Spalle-Bicipiti
Panca piana 3x12
Aperture 3x10
Cavi 45° 3x10
Lento dietro manubri 3x10
Alzate laterali 3x10
Curl bilanc. gomiti stretti 3x10
Concentration 2xmax
In + 4x12 di addominali con sovraccarico
I pesi mi sto tenendo abbastanza basso, ho scelto un peso tale da arrivare quasi al limite ma completare bene la serie.
Domani volevo riprendere con:
Schiena-Tric-Gambe
Stacchi 3x8
Lat 3x10
Rematore 3x10
Parallele 3x8
Push down 2-3x10
Squat 3x8-10
e ancora un 4x10-12 addominali
Avevo idea di seguire questo schema per almeno un'altra settimana allenandomi i classici lun-mer-ven per poi ripartire come mi son sempre allenato lun-mar e gio-ven.
Vi pare possa andare per riprendere confidenza con i pesi?
Ogni suggerimento è ben accetto, tanto la costante sarà che dovrò sputare sangue in ogni caso
Per fortuna non è che il corpo mi sia morto in questi 6 mesi, però devo ammettere che di massa ne ho persa. Sono passato dagli 85-86 che ero nella foto in avatar, agli attuali 80.
Grasso sull'addome per fortuna non è che si sia depositato, ovviamente ho perso il tono muscolare soprattutto nella parte alta (le gambe non son sparite x via di un po' di calcetto che non mi ha fatto ingrassare troppo)
Lunedì mattina ho rifatto la prima seduta prima di ammalarmi
Ad oggi sono ancora pieno di dolori, in particolare agli avambracci, ma soffro col sorrisino xk son contento
Allora lunedì ho fatto
Petto-Spalle-Bicipiti
Panca piana 3x12
Aperture 3x10
Cavi 45° 3x10
Lento dietro manubri 3x10
Alzate laterali 3x10
Curl bilanc. gomiti stretti 3x10
Concentration 2xmax
In + 4x12 di addominali con sovraccarico
I pesi mi sto tenendo abbastanza basso, ho scelto un peso tale da arrivare quasi al limite ma completare bene la serie.
Domani volevo riprendere con:
Schiena-Tric-Gambe
Stacchi 3x8
Lat 3x10
Rematore 3x10
Parallele 3x8
Push down 2-3x10
Squat 3x8-10
e ancora un 4x10-12 addominali
Avevo idea di seguire questo schema per almeno un'altra settimana allenandomi i classici lun-mer-ven per poi ripartire come mi son sempre allenato lun-mar e gio-ven.
Vi pare possa andare per riprendere confidenza con i pesi?
Ogni suggerimento è ben accetto, tanto la costante sarà che dovrò sputare sangue in ogni caso
Commenta