Tranquillo Mikeshell non ho voglia di sminuire nessuno con tono offensivo, è che mi faccio prendere un po' la mano con le parole
RISPETTO PER TUTTI!
Quanto a Te, BERNARD, apprezzo la nostra discussione.
Specifico che anche io mi alleno in maniera abbreviata, raramente mi alleno più di 2volte a settimana, non seguo metodi tradizonali alla "Muscle&Fitness".
Quello che faccio è solo frutto della esperienza che ho maturato in 3 anni e di ciò che ho letto/sentito.
La mia critica è rivolta al volume di allenamento di McRobert che per alcuni si riivela troppo basso.
Riguardo al mio allenamento:
-alterno fasi di accumulo e di scarico
-non faccio mai più di 20serie per workout
-durante lo'scarico' faccio esercizi di isolamento
-generalmente faccio un solo esercizio x gruppo
Riguardo alla mia alimentazione:
-è già corretta e bilanciata al di là dell' integrazione
-l'integratori che assumo non hanno bisogno di nuovi studi per confermare la loro efficacia (che gli antiossidanti fanno bene è risaputo da anni)
-Assumo solo quello che ho già scritto sopra
-gli integratori aumentano il recupero
DUNQUE non penso di fare cose molto diverse da molti di voi. !!!!
Per quanto riguarda Sauron non puoi venirmi a dire che gli integratori non funzionano solo perchè TU sei nato con una genetica da urlo!!!
E' un po' una presa per il culo per le persone che sono semplicemente normali!!
Che le proteine fanno aumentare i muscoli, poi, se hai bisogno di vederlo scritto da qualche parte di autorevole, basta leggere l'enciclopedia!!! ...mica di ho parlato del Gamma Orizanolo

Quanto a Te, BERNARD, apprezzo la nostra discussione.
Specifico che anche io mi alleno in maniera abbreviata, raramente mi alleno più di 2volte a settimana, non seguo metodi tradizonali alla "Muscle&Fitness".
Quello che faccio è solo frutto della esperienza che ho maturato in 3 anni e di ciò che ho letto/sentito.
La mia critica è rivolta al volume di allenamento di McRobert che per alcuni si riivela troppo basso.
Riguardo al mio allenamento:
-alterno fasi di accumulo e di scarico
-non faccio mai più di 20serie per workout
-durante lo'scarico' faccio esercizi di isolamento
-generalmente faccio un solo esercizio x gruppo
Riguardo alla mia alimentazione:
-è già corretta e bilanciata al di là dell' integrazione
-l'integratori che assumo non hanno bisogno di nuovi studi per confermare la loro efficacia (che gli antiossidanti fanno bene è risaputo da anni)
-Assumo solo quello che ho già scritto sopra
-gli integratori aumentano il recupero
DUNQUE non penso di fare cose molto diverse da molti di voi. !!!!
Per quanto riguarda Sauron non puoi venirmi a dire che gli integratori non funzionano solo perchè TU sei nato con una genetica da urlo!!!
E' un po' una presa per il culo per le persone che sono semplicemente normali!!
Che le proteine fanno aumentare i muscoli, poi, se hai bisogno di vederlo scritto da qualche parte di autorevole, basta leggere l'enciclopedia!!! ...mica di ho parlato del Gamma Orizanolo

Commenta