X Bernard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Tranquillo Mikeshell non ho voglia di sminuire nessuno con tono offensivo, è che mi faccio prendere un po' la mano con le parole RISPETTO PER TUTTI!

Quanto a Te, BERNARD, apprezzo la nostra discussione.
    Specifico che anche io mi alleno in maniera abbreviata, raramente mi alleno più di 2volte a settimana, non seguo metodi tradizonali alla "Muscle&Fitness".
    Quello che faccio è solo frutto della esperienza che ho maturato in 3 anni e di ciò che ho letto/sentito.
    La mia critica è rivolta al volume di allenamento di McRobert che per alcuni si riivela troppo basso.

Riguardo al mio allenamento:
    -alterno fasi di accumulo e di scarico
    -non faccio mai più di 20serie per workout
    -durante lo'scarico' faccio esercizi di isolamento
    -generalmente faccio un solo esercizio x gruppo

Riguardo alla mia alimentazione:
    -è già corretta e bilanciata al di là dell' integrazione
    -l'integratori che assumo non hanno bisogno di nuovi studi per confermare la loro efficacia (che gli antiossidanti fanno bene è risaputo da anni)
    -Assumo solo quello che ho già scritto sopra
    -gli integratori aumentano il recupero

DUNQUE non penso di fare cose molto diverse da molti di voi. !!!!

Per quanto riguarda Sauron non puoi venirmi a dire che gli integratori non funzionano solo perchè TU sei nato con una genetica da urlo!!!
    E' un po' una presa per il culo per le persone che sono semplicemente normali!!

Che le proteine fanno aumentare i muscoli, poi, se hai bisogno di vederlo scritto da qualche parte di autorevole, basta leggere l'enciclopedia!!! ...mica di ho parlato del Gamma Orizanolo
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Bernard78
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 713
      • 1
      • 0
      • paese turistico della Puglia
      • Send PM

Federico come promesso ho postato le mie foto... mi dispiace che le foto non sono venute come io desideravo (la luce del lampadario della stanza ha appiattito tutto). A risentirci.

Commenta

• Federico
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 393
        • 0
        • 0
        • Torino, Italy
        • Send PM

Ti ringrazio Bernard per le foto: complimenti per il miglioramento, considerando il somatotipo da ectomorfo, è un risultato considerevole!!!

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

Ciao Lawrence.
          Non volevo dire a priori che non servono, anche perchè ce ne sono di tanti tipi che non conosco per niente.
          Dicevo solo che forse, nella maggior parte dei casi, l' alimentazione è sufficiente perchè ci sono molti alimenti che contengono proteine (anche quelle di origine vegetale non sono da disprezzare).
          Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
          X