If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...è tanto che volevo scrivervelo, ma mi sono iscritto solo ora!
Il BIIO è un allenamento del ***** da molluschi!
Se non vi piace durare fatica e rompervi il culo tutti i giorni andate a vagina...
Invece di offendere quelli che partecipano a questa sezione, vedi di non insultare più i metodi che non comprendi (o che non vuoi comprendere)!
Qui si vuole discutere per migliorare e crescere, non certo scrivere qualcosa di inutile come hai fatto tu!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Però noi a vagina ci possiamo andare lo stesso perchè in palestra ci passiamo un'oretta. Mi dispiace per te che non trovi il tempo visto che stai rinchiuso tutto il giorno in sala pesi.
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by ciop: ...è tanto che volevo scrivervelo, ma mi sono iscritto solo ora!
Se non vi piace durare fatica e rompervi il culo tutti i giorni andate a vagina...
E' bello questo forum perchè c'è sempre gente nuova pronta a darti buoni consigli.
Benvenuto ciop.
Originally posted by ciop: ...è tanto che volevo scrivervelo, ma mi sono iscritto solo ora!
..amazza ciop sei un duro!!!Cmq senti sono state create due sezione nel forum ompatori(ddella quale faccio parte) e hardgainers...in questi spazi sono ammessi coinsigli critiche e quanto altro ma non le offese....quindi dd'ora in poi prima di scrivere conta fino a 10..anzi a cento ....benvenuto
Sarei felicissimo di vedere la tua faccia agonizzante chiedere pietà alla ottava ripetizione di panca con il 90% del carico e poi invitarti a fare altre 10 serie in questa maniera. Dedicato alla tua ignoranza, Clark
Senti ciop ma perche' parli di cose che non conosci?
Perche' se conoscessi il vero allenamento abbreviato ad alta intensità parleresti di meno e solleveresti di +... il che non ti farebbe criticare il mio metodo di allenamento.
Dici che è un allenamento di ***** e che noi siamo molluschi... avanti posta le tue foto e i carichi che sollevi.. io l'ho fatto.
Ma sono sicuro che una persona che scrive cosi' puo' essere solo capace o di mandare foto non sue o di scrivere cavolate false...
Non dico piu' niente perche' perdo solo tempo a parlare con un ignorante che si permette di insultare gente che non conosce standosene comodamente dietro una tastiera...
Originally posted by max_power: Smettetela di litigare ragazzi !E tu Ciop se vuoi pompare posta tra i pompatori !
max_power
Max scusa non si era mai passato a delle offese cosi'... dimmi tu se questo è il modo di parlare... ho "litigato" con altri del forum tipo Max, Ruahhh o Nasser: le " liti" erano costruttive e non ci siamo mai insultati... ognuno è rimasto della sua opinione magari ma ripeto non si è mai arrivati alle offese. (Ruahhh ti mando a fanculo in anticipo nel caso mi rispondi con un insulto)
Originally posted by Bernard78: Max scusa non si era mai passato a delle offese cosi'... dimmi tu se questo è il modo di parlare... ho "litigato" con altri del forum tipo Max, Ruahhh o Nasser: le " liti" erano costruttive e non ci siamo mai insultati... ognuno è rimasto della sua opinione magari ma ripeto non si è mai arrivati alle offese. (Ruahhh ti mando a fanculo in anticipo nel caso mi rispondi con un insulto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta