In mancanza di uno spotter eseguire il lento avanti(da seduto naturalmente) al multipower puo' essere un alternativa? di solito lo faccio da in piedi ma a volte lo faccio anche da seduto Army a te...
Lento avanti al multipower
Collapse
X
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>un alternativa per l'infortunio
hai presente un rack? quel brutto coso fatto a gabbia con quelle orribili sbarre?
beh se le posizioni all' altezza delle clavicole puoi fare l'esercizio partendo da quell'altezza senza farti male tesoro </STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Ricordi che sono in questo momento in una palestra ultrattrezzata della tecnogym? perchè fino al 20 agosto la mia non riapre causa ristrutturazione? se avessi avuto un rack lo avrei usata ciao bacioni
</STRONG>
Non ho mai avuto problemi a farlo libero, sensa nessun aiuto...
La barra è sopra la testa, ma anche se arrivi a cedimento, la forza negativa per portarla giù ce l'hai sempre...
FIND A WAY
Armando
Commenta
-
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>un alternativa per l'infortunio
hai presente un rack? quel brutto coso fatto a gabbia con quelle orribili sbarre?
beh se le posizioni all' altezza delle clavicole puoi fare l'esercizio partendo da quell'altezza senza farti male tesoro </STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
Usa una macchina (shoulder-press), o fallo come al solito libero....ma non farlo al multipower, come detto anche in precedenza!
Non ho mai avuto problemi a farlo libero, sensa nessun aiuto...
La barra è sopra la testa, ma anche se arrivi a cedimento, la forza negativa per portarla giù ce l'hai sempre...
FIND A WAY
Armando
Il problema si pone per la panca piana, qualcuno ha un consiglio (rack a parte che non ho a disposizione) ?
Commenta
-
-
Originally posted by tarzan
Il problema si pone per la panca piana, qualcuno ha un consiglio (rack a parte che non ho a disposizione) ?
la panca senza aiuto è un vero dramma, a volte la salto perchè non mi fido dei fighetti che girano per la palestra, a vederli abbigliati con guanti e cinta fanno una gran figura, poi quado ti serve qualcuno che ti stia dietro non sanno neanche come aiutarti a staccare, che caz.. di genteCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma nella tua palestra c'è il rack????
IL multi. è comodo per òe parziali specialmente se oltre ai soliti ganci di sicurezza ha anche i fermi da posizionare a fine corsa nel punto più basso del movimento!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
ho provato oggi il lento al multipower , e mi sono trovato abbastanza bene, con un buon grado di intensita'.Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!
La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!
Commenta
-
-
Anche io nella mia palestra non ho un power rack, ma solo il multipower.
Quindi senza il Rack mi consigliate vivamente diu farlo in piedi?
E se si volevo quindi chiedervi non è stancante staccare il bilanciere una volta carico e la schiena non si inarca troppo in avanti?
Grazie
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Anche io nella mia palestra non ho un power rack, ma solo il multipower.
Quindi senza il Rack mi consigliate vivamente diu farlo in piedi?
E se si volevo quindi chiedervi non è stancante staccare il bilanciere una volta carico e la schiena non si inarca troppo in avanti?
Grazie
Commenta
-
Commenta