mi alleno 2 volte a settimana con questo tipo di scheda da circa 1 mese e sono riuscito a prendere 1,3 kg ora peso circa 59 per 169 cm:
Tabella A: Addome - Petto - Spalle - Tricipiti
Addome Crunch al cavo X 20
Crunch in torsione X 20
Petto Panca orizzontale 8-6-4
Panca alta 3 X 8
Croci su panca 3 X 8
Spalle Lento dietro 8-6-4
Spinte manubri 3 X 8
Tricipiti Panca stretta 8-6-4
.
Tabella B: Polpacci - Gambe - Dorsali - Bicipiti
Pattorali distenzioni piane 3 X 8
Croci alte 3 X 8
Polpacci Calf in piedi 3 X 20
Gambe Leg-curl 3 X 10
Leg-extension 3 X 10
Dorsali
Lat-machine presa inversa 8-6-4
Lat-machine avanti 3X 8
Bicipiti Curl bilanciere 8-6-4.
IL MIO ISTRUTTORE NON MI PERMETTE DI FARE SQUAT E STACCHI per via della mia postura un po' curva perchè pensa che potrebbeto essere pericolosi per la schiena....e mi sembrano esercizi insostituibili cosa posso fare?
sono abbastanza contento della mia crescita(cira 6.5 al massimo un 7),ma vorrei ottimizzare meglio il mio allenamento....
ho un preoblema nel concentrare i pettorali .Nella panca piana sono riuscito ad arrivare a 46 kg ,anche se le ultime ripetizioni sono a fatica quando ho finito non mi sento quella sensazione di esplosione come succede con distenzioni e croci...
aiuto....
Tabella A: Addome - Petto - Spalle - Tricipiti
Addome Crunch al cavo X 20
Crunch in torsione X 20
Petto Panca orizzontale 8-6-4
Panca alta 3 X 8
Croci su panca 3 X 8
Spalle Lento dietro 8-6-4
Spinte manubri 3 X 8
Tricipiti Panca stretta 8-6-4
.
Tabella B: Polpacci - Gambe - Dorsali - Bicipiti
Pattorali distenzioni piane 3 X 8
Croci alte 3 X 8
Polpacci Calf in piedi 3 X 20
Gambe Leg-curl 3 X 10
Leg-extension 3 X 10
Dorsali
Lat-machine presa inversa 8-6-4
Lat-machine avanti 3X 8
Bicipiti Curl bilanciere 8-6-4.
IL MIO ISTRUTTORE NON MI PERMETTE DI FARE SQUAT E STACCHI per via della mia postura un po' curva perchè pensa che potrebbeto essere pericolosi per la schiena....e mi sembrano esercizi insostituibili cosa posso fare?
sono abbastanza contento della mia crescita(cira 6.5 al massimo un 7),ma vorrei ottimizzare meglio il mio allenamento....
ho un preoblema nel concentrare i pettorali .Nella panca piana sono riuscito ad arrivare a 46 kg ,anche se le ultime ripetizioni sono a fatica quando ho finito non mi sento quella sensazione di esplosione come succede con distenzioni e croci...
aiuto....
Commenta