ciao a tutti...sn nuovo del forum!
sn all'incirca un paio d'anni ke vado in palestra(in modo discontinuo...)ma ke faccio seriamente sn da 6 mesi,quando ho deciso di farmi una "palestra" a casa...sembrerà strano ma la motivazione è salita alle stelle!
cmq,ho 23 anni,peso 86(da quest'estate ho messo su 7kg...)e questa e' la mia scheda attuale:
allenamento A
panca piana 4x6
croci 4x8
tirate al mento bilanc. 4x6
scrollate manubri 4x8
estensioni cn manubr. tricipiti 4x6
squat 4x6
addominali
allenamento B
curl bilanciere 4x5
curl in piedi manubri 4x6
rematore con bilanc 4x8
trazioni alla sbarra 4x6
distensioni cn manubri 4x6
lento avanti 4x6
alzate laterali 4x6
stacco 4x6
Mi alleno 3/4 volte a sett... sono in massa,e vorrei continuare fino a febbraio...il mio obbiettivo e di arrivare in definizione a 90 kg!
rispetto al resto del corpo,il petto e' sicuramente indietro...pensate sia controproducente farlo lavorare in tutti gli allenamenti?
cosa ne dite??
grazie!!!
sn all'incirca un paio d'anni ke vado in palestra(in modo discontinuo...)ma ke faccio seriamente sn da 6 mesi,quando ho deciso di farmi una "palestra" a casa...sembrerà strano ma la motivazione è salita alle stelle!
cmq,ho 23 anni,peso 86(da quest'estate ho messo su 7kg...)e questa e' la mia scheda attuale:
allenamento A
panca piana 4x6
croci 4x8
tirate al mento bilanc. 4x6
scrollate manubri 4x8
estensioni cn manubr. tricipiti 4x6
squat 4x6
addominali
allenamento B
curl bilanciere 4x5
curl in piedi manubri 4x6
rematore con bilanc 4x8
trazioni alla sbarra 4x6
distensioni cn manubri 4x6
lento avanti 4x6
alzate laterali 4x6
stacco 4x6
Mi alleno 3/4 volte a sett... sono in massa,e vorrei continuare fino a febbraio...il mio obbiettivo e di arrivare in definizione a 90 kg!
rispetto al resto del corpo,il petto e' sicuramente indietro...pensate sia controproducente farlo lavorare in tutti gli allenamenti?
cosa ne dite??
grazie!!!
Commenta