Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda casalinga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda casalinga

    Salve, son nuovo del sito e vorrei un aiutino per la mia scheda che faccio a casa.

    Prima andavo in palestra, ma ora mi alleno a casa e dispondo solo di manubri e della sbarra per le trazioni. Non conosco molto bene questo mondo e mi ero affidato ad una persona che mi ha fatto delle schede ma che ora non sento più. Vi elenco le schede che eseguo da ottobre 3 volte a settimana alternando ogni settimana A-B-A e B-A-B.

    Scheda A

    Trazioni alla sbarra (coi palmi rivolti il petto) 3xmax 60 sec
    flessioni 3x8 60
    rematore manubrio 3x12 60
    shoulder press 3x12 90
    aperture a 90° 60
    crunch inversi 4xmax

    Scheda B

    Affondi 4x8 60
    stacco da terra 4x12 90
    curl raise 3x15
    curl in concentrazione 5x8 60
    estensione tricipiti 5x8 60
    crunch alti 4xmax 60


    Se volete altre info sono a disp...

    bye!

    #2
    Ma fai lo stacco con i manubri?

    Comunque ci sono tante altre cose che puoi fare con i manubri, come le distensioni per il petto o il lento avanti e lo stesso squat con manubri. Comunque ti consiglio di comprarti panca e bialnciere, potrai fare molto di più.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Non conosco le distensioni.

      Si, faccio lo stacco coi manubri.

      Potreste darmi indicazioni più precise? secondo voi é un buon allenamento? non é il momento di cambiarlo dato che lo sto facendo da Ottobre?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da phoenix87 Visualizza Messaggio
        Non conosco le distensioni.

        Si, faccio lo stacco coi manubri.

        Potreste darmi indicazioni più precise? secondo voi é un buon allenamento? non é il momento di cambiarlo dato che lo sto facendo da Ottobre?
        Sarò più chiaro, con i manubri puoi impostare una scheda ma aggiungendo esercizi seri, come le distensioni (che poi sarebbe in pratica la panca piana, ma con i manubri al posto del bilanciere). Prima o poi, più prima che poi, comunque, devi prenderti un bilanciere e una panca se vuoi lavorare seriamente.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Ok, ma ci sarebbe qualcuno disposto a darmi una mano comunque, coi mezzi che a disposizione ORA? spero di si...

          bye!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎