Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Scheda Quasi Perfetta Di Larry--a voi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Scheda Quasi Perfetta Di Larry--a voi....

    Titolo sesazionalistico...e altrettanto vero. Il trainer che mi segue è molto preparato, allena due pro di cui uno è arrivato secondo nella sua categoria a Saint Vensant ai Nazionali IFBB e vola direttamente ai mondiali a Parigi....
    Eccola quì, non è complicata ed è già testata,anche se ho fatto alcune modifiche personali all'originale... la trovo pesante ma fatta bene.....kmq se avete consigli o appunti, fatevi avanti.

    SEDUTA A: PETTO-DORSO

    Bench Press 4 x 8 85kg
    Cross Over ai cavi alti 4x8 65 kg
    Dip 4x10
    Trazioni 4x10
    Rematore unilaterale 4x10 22+22kg
    Pulley 4x10 65 kg

    SEDUTA B: QUADRICIPITI-FEMORALI-POLPACCI

    Squat 4x10 90 kg
    Leg estension 4x10 50 kg
    Leg curl 4x10 35 kg
    Stacco x femorali 4x 10 25 kg
    Calf raise 4x 10 50 kg
    Calf seduto 4x10 35 kg

    SEDUTA C: SPALLE-BRACCIA + RICHIAMO PETTO-DORSO

    Lento avanti 4x8 45 kg
    Tirate al mento 4x 10 30 kg
    Stacco 4x 8 70 kg
    Bench 4x8 85 kg
    Curl alla Scott 4x8 18+18kg
    French Press 3x10 manubrio da 18kg


    ho smesso di allenare direttamente addome e trapezio per via delle enormi sollecitazioni nei fondamentali.....

    La mia dieta prevede queste quantità i macronutrienti (nn ho voglia di postare i singoli alimenti...metto l'insieme)

    PROTEINE:140 GR
    CARBOIDRATI: 220 GR
    GRASSI: 70 GR

    Altezza 1, 78 peso 76 kg BF al 13% (ultima plicometria)

    Integrazione con caffeina, BCAA, Glutammina


    A voi le critiche, e che siano costruttive

    #2
    nessuno?

    vaboh

    Commenta


      #3
      Petto dorso è impegnativo come accopaiamento...comunque:
      dip prima dei cavi
      ai cavi invece del 4x8 farei un 3x12/15,stesso discorso per il pulley.
      stacco(credo tu intenda i rumeni) subito dopo lo squat;leg extension e leg curl stesso discorso di pulley e cross over.
      culf seduto alte reps,culf in piede basse reps.
      I richiami solitamente si fanno ad alte reps...magari si fa un po di complentari non fondamentali pesanti.
      Ad esempio potresti fare delle croci su inclinata,e un pulldown o un po' di lat machine con una impugnatura diversa da quella che usi per fare le trazioni;mi terrei per i richiami sempre nel range 3x12/15.
      Perche per i bicipiti una serie in più rispetto ai tricipiti?terrei le stesse serie e reps per bicipiti e tricipiti,se proprio vuoi differenzialre abbasa le reps sui tricipiti.
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Petto dorso è impegnativo come accopaiamento...comunque:
        dip prima dei cavi
        ai cavi invece del 4x8 farei un 3x12/15,stesso discorso per il pulley.
        stacco(credo tu intenda i rumeni) subito dopo lo squat;leg extension e leg curl stesso discorso di pulley e cross over.
        culf seduto alte reps,culf in piede basse reps.
        I richiami solitamente si fanno ad alte reps...magari si fa un po di complentari non fondamentali pesanti.
        Ad esempio potresti fare delle croci su inclinata,e un pulldown o un po' di lat machine con una impugnatura diversa da quella che usi per fare le trazioni;mi terrei per i richiami sempre nel range 3x12/15.
        Perche per i bicipiti una serie in più rispetto ai tricipiti?terrei le stesse serie e reps per bicipiti e tricipiti,se proprio vuoi differenzialre abbasa le reps sui tricipiti.
        Efettivamente questi accorgimenti che mi hai dato sono praticamente gli stessi che l'istruttore mi aveva dato e che ho cambiato...vedrò di integrare.
        Grazie

        Commenta


          #5
          si è buona ma non mi sembra niente di esageratamente complicato, una semplice scheda per massa in 4x8-10, i fondamentali ci son tutti quindi è ok.
          per quanto riguarda la dieta io aumenterei un poco le pro , prova ad arrivare a 2,2gXkg
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            si è buona ma non mi sembra niente di esageratamente complicato, una semplice scheda per massa in 4x8-10, i fondamentali ci son tutti quindi è ok.
            per quanto riguarda la dieta io aumenterei un poco le pro , prova ad arrivare a 2,2gXkg
            meno male......in effetti le pro si riferiscono alla massa magra, che immagino su 76 kg al 13% sia all'incirca sui 67-68 kg.....kmq proverò ad aumentare

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎