If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gawain x favore mi fai una scheda BII (voglio provare la sua efficacea)
Gawain x favore mi fai una scheda BII (voglio provare la sua efficacea)
ti do qualche mia specifica corporea;
cosce abbastanza piccole,trapezi molto grandi,pettorale non definitodorsali abbastanza grandi. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
(X COSA STA A SIGNIFIACARE LA SIGLA "BII")
allora gawain mi alleno da 3 anni con le solite schede lunghe 10-11 esercizi x 4 volte a settimana (uno strazio),il mio obbiettivo è quello di definire il pettorale ingrandire le gambe, ed aumentare la circonferenza del bicipite.
Postato originalmente da : kasto128:
<STRONG>allora gawain mi alleno da 3 anni con le solite schede lunghe 10-11 esercizi x 4 volte a settimana (uno strazio),il mio obbiettivo è quello di definire il pettorale ingrandire le gambe, ed aumentare la circonferenza del bicipite.</STRONG>
Comincia col ridurre la frequenza a 3 allenamenti a settimana. Quando giungerai allo stallo, dovrai ridurre ulteriormente a 2 workout settimanali.
La frequenza indicata è puramente indicativa, in quanto dovresti tornare ad allenarti non appena avrai recuperato totalmente dal precedente allenamento.
Comincia con 3 serie di riscaldamento con un peso che progressivamente si avvicinano alle serie allenanti (10rip., 5rip., 3 rip.)
3-split routine
TAB A
Panca orizzontale 2x 6-8
Panca a presa stretta 2x 6-8
Lento con manubri 2x6
L-fly 2x10
Crunch 3x15
TAB B
Stacchi a gambe tese 2x15
Rematore a presa inversa 2x8
Trazioni alla sbarra (inversa) 2x6
Bicipiti con bilancere 2x6
Leg-raises 3x15
TAB C[*]Squat 2x10 o 1x20[*]Pressa 2x10[*]Polpacci 2x 15-20[*]Side-bend 2x20
2-split routine TAB A
Panca orizzontale 2x 6-8
Parallele con peso 2x6
Lento con manubri 2x6
Panca a presa stretta 2x 6-8
Crunch 3x15
TAB B
Squat 2x10 o 1x20
Stacchi a gambe tese 2x15
Rematore a presa inversa 2x8
Trazioni alla sbarra 2x6
Polpacci 2x15
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
ti faccio una domanda su questo allenamento, devo fare la prima settimana "3 split-routine" e la seconda settimana " 2 split-routine" ????? mi dici che esercizio è il "L-Fly" mai fatto spiegami + o meno di cosa si tratti e a cosa serve; ti ringrazio in anticipo
Kasto una domanda io se posso,ma quando fai una tabella tenti di capire quello che fai o vai con il gregge? Gawaine è stato molto preciso nell'indicarti il tempo di frequenza cerchiamo di essere un po' elastici.
XGawain erchè metti il rematore e non il curl?forse per i motivi esposti da armando nel post"progressione nel curl"?
Non rischi di sovrallenare i tricipiti con tutti quegli ex?(da quale pulpito viene la predica...stavo per diventare pompatore )
Secondo te è meglio fare Squat o stacchi all'inizio?Io mi trovo meglio verso la fine perchè dopo mi restano poche energie,però può darsi che non sia l'optimum.
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Vabbè in realta volevo sapere cosa ne pensi di quello che ha detto Armando in quel post circa il non sovrapporre ex con piani di allenamento diversi...
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta