Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1x20 rest??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1x20 rest??????

    raga...in un vecchio post ho visto scritto:"per lo squat 1x20 rest".cosa significa?e visto ke sto seguendo una skeda di massa mi conviene fare 1x20(rest?)o 2x10-15?
    grazie.ciao!
    alexpenny

    #2
    Postato originalmente da : penny:
    <STRONG>raga...in un vecchio post ho visto scritto:"per lo squat 1x20 rest".cosa significa?e visto ke sto seguendo una skeda di massa mi conviene fare 1x20(rest?)o 2x10-15?
    grazie.ciao!</STRONG>
    1x20 ret.....vuol dire rest-pause, ovvero ti ptrendi una pausa tra le ripetizioni per prendere fiato.....
    Di norma, fai le prime rip continue, circa 6-8, poi quando iniza a sopraggiungere la fatica, ti riposi nella fase alta del movimento per 3-5 respiri o anche più...tutto dipende dal peso e dalla tua esperienza con l'esercizio.

    Per lo squat ti consiglio una sola serie....2x15-20 non sono ne carne ne pesce....

    TRAIN HARD

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      il discorso vale anke x gli stacchi?
      alexpenny

      Commenta


        #4
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          per gli stacchi ti consiglio di posare il bil in terra dopo ogni rip per essere sicuro di effettuare le rip correttamente

          ciao
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎