Ogi sono andato a vedere una palestra e mi hanno spiegato che i macchinari non hanno i classici pesi da selezionare,ma funzionano "ad aria compressa"...è la prima volta che vedo macchine del genere,ero abituato ai soliti Technogym...a vederli non mi ispiravano fiducia...voi li conoscete?saranno affidabili?precisi?
Macchinari palestra ad aria compressa!!
Collapse
X
-
Io ho avuto esperienza circa 4 anni fa per circa 6 mesi con delle macchine ad aria...forse quelle che dici tu sono più moderne, non lo so...ti dico la mia...già le macchine di per se sono "limitate", in alcuni casi sarebbe meglio non farle, quelle ad aria compressa sono delle cagate assurde!!
D'altronde se non sono così diffuse ci sarà anche un motivo.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
pensare che da me c'è gente che le cerca in modo disperato. il pek dek in modo particolare , lo vogliono ad aria compressa e se ne lamentano continuamente..non so a che pro l'aria compressa...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta