fallire l'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enteromorfa
    Banned
    • Oct 2007
    • 706
    • 23
    • 5
    • Send PM

fallire l'allenamento

Cosa fare voi quando un allenamento fallisce?Cioè quando non riuscite ad aumentare come avevate programmato o addirittura non riuscite a tenere il peso dell'allenamento prima?
    Io mi trovo in questa situazione oggi..torno da una settimana di vacanza.. e all'inizio tutto bene, primi allenamenti ok, poi dopo metà settimana il crollo..non ce la facevo più e ho ridotto l'allenamento ai soli fondamentali e niente esercizi di bicipiti..Cosa dovrei fare?Mica può essere sovrallenamento se ho fatto una settimana fa una vacanza.. oppure è proprio perchè non mi sono allenato?Dovrei andare più con calma o dovrei buttarmi a capofitto per fare di più?
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    Cosa fare voi quando un allenamento fallisce?Cioè quando non riuscite ad aumentare come avevate programmato o addirittura non riuscite a tenere il peso dell'allenamento prima?
    Io mi trovo in questa situazione oggi..torno da una settimana di vacanza.. e all'inizio tutto bene, primi allenamenti ok, poi dopo metà settimana il crollo..non ce la facevo più e ho ridotto l'allenamento ai soli fondamentali e niente esercizi di bicipiti..Cosa dovrei fare?Mica può essere sovrallenamento se ho fatto una settimana fa una vacanza.. oppure è proprio perchè non mi sono allenato?Dovrei andare più con calma o dovrei buttarmi a capofitto per fare di più?
    Questo nn è italiano
    Cmq a parte gli skerzi vai tranquillo x una volta ke nn dai il massimo nn è una tragedia,è normalissimo.Secondo me hai sbagliato a togliere l'allenamento x i bicipiti.Il corpo nn è una makkina,c'è la volta inm cui è più in forma e la volta in cui è + scarica e quindi dà di meno.
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• VAR. ESS.
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 788
      • 20
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Questo nn è italiano
      Cmq a parte gli skerzi vai tranquillo x una volta ke nn dai il massimo nn è una tragedia,è normalissimo.Secondo me hai sbagliato a togliere l'allenamento x i bicipiti.Il corpo nn è una makkina,c'è la volta inm cui è più in forma e la volta in cui è + scarica e quindi dà di meno.
      Quoto!
      sigpic

Commenta

• ViNC3NT
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2021
        • 96
        • 13
        • ..in palestra.. .
        • Send PM

Andrei a cercare le cause di questo "crollo"...se così possiamo definirlo...
        Magari è un periodo di stress, magari hai mangiato poco o sei debole o hai le mestruazioni (), magari hai dormito poco, magari...
        Insomma, non ne fare una tragedia, mangia, riposa e allenati con costanza...

...certo che se il problema persiste...
        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
        X