s-rep
Mi Devo Preoccupare...???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...massa con 10 reps ci sta tutta.
anche io non amo superare le 8 reps, ma se decido di stare basso di set allora vado per il pumping anche su 12 reps
Anche io vario .. anche da wo a wo traslando il piramidale inverso verso le alte o basse reps (da 3 a 12)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ieri ho mancato l'ultima rep di stacco da terra perchè mi sono distratto e sono ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiobotta di culo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioragazzi scusatemi,
ma ieri mi è capitato che nell'ultima serie di pettorali su panca inclinata invece di farne 10 ne ho fatte 9 perchè ero sfinito, morto, le braccia ormai nn reggevano più neanche un grammo....
è grave tt ciò ai fini dei risultati per la mia massa nn aver completato la serie??? fatemi sapere vi ringrazio gia da ora!!!!
se vai avanti con queste fisse difficilmente otterrai risultati....
il numero di rep è relativo....
a volte io nemmeno le conto.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio8lu8do3 ma spesso neanche io le conto, ma nn mi è andata giù il fatto che nn sn riuscito a far l'ultima l'altro ieri,tt qui!!!cmq mi è nuova la cosa che 10 rip nelle piramidali sn troppe per la massa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiosi ma dire che siano troppe come dottrina indiscussa mi sembra na gran minchiata....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiosi ma dire che siano troppe come dottrina indiscussa mi sembra na gran minchiata....
e chi lo ha detto? certo che è una gran minchiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiooh finalmente uno che è daccordo con me!!!!
Intendevo che non otterrai risultati se ti fissi sul fatto che un giorno riesci a fare 10 rep con un peso e poi magari la settimana dopo riesci a farne solo 9...
non tutte le settimane si riesce ad andare a mille... considera che ci possono essere dei periodi anche molto lunghi durante i quali la farza sarà più bassa rispetto ad altri periodi .
tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa mio cuggino una volta è successo..nn ha fatto l'ultima rieptizione e ha catabolizzato tutto...ha perso 5 kg netti...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta