ho sentito parlare che bisogna alternare per avere risultati una settimana di carico con una settimana di scarico....vorrei sapere che si intende per settimana di carico e per settimana di scarico grazie
alllenamento ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pecin Visualizza Messaggioho sentito parlare che bisogna alternare per avere risultati una settimana di carico con una settimana di scarico....vorrei sapere che si intende per settimana di carico e per settimana di scarico grazie
Per settimana di scarico si intende una settimana senza allenamento.
Alternare carico/scarico si fa con i giorni non con le settimane.
Un giorno ti alleni, il giorno dopo riposi per non stressare il muscolo che altrimenti va in sovrallenamento e non cresce.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da pecin Visualizza Messaggioho sentito parlare che bisogna alternare per avere risultati una settimana di carico con una settimana di scarico....vorrei sapere che si intende per settimana di carico e per settimana di scarico grazieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta