Ma per uno ke deve crescere molto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

Ma per uno ke deve crescere molto?

Ciao a tutti! mi sto trovando benissimo sia con la dieta postata e corretta dal grande Maxpower e sia con l'allenamento postato e corretto dal grande whipper....

dato ke mi piace leggere molto i topic passati del forum invece ke rompere aimod e agli altri utenti con delle cazzatemi sono imbattuto in un post dove un principiante ke ha ancora tanto da fare ( COME ME) chiedeva come mai il petto nn cresceva e dopo tanti consigli Dorian,dopo aver visto le sue foto, gli consigliava di fare una 2 sedute con es fondamentali con 5-6 set x 8ripetizioni....

fino ad ora i risultati li ho avuti( + 12Kg da DIcembre 2006 e un buon tiraggio tuttora) però spalle, braccia e petto sono molto addietro... ciò ke sembra rispondere bene sono le gambe( dopo i consigli di whipper), dors e addome...

chiedevo quindi sperando di nn aver rotto con una solita fola se un ragazzo di 18 anni come me alto 180 cm e peso 68Kg dato ke deve ancora guadagnare tanta massa se un allenamento come quello consigliato da Dorian poteva essere più utile che un 3 sedute di intensità e volume normale....

con questo nn svaluto di certo la scheda di whipper con la quale mi trovo BENISSIMO... ma siccome nn ho postato foto nn vorrei aver frainteso con gli utenti ke mi hanno consigliato il mio stadio di palestra...

Ringrazio anticipatamente tutti! a presto!
    sigpic
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

bhe berga dipende. il petto è un muscolo che richiede molto per crescere , a mio parere per avere un petto completo , grosso e pieno nella parte centrale ci vogliono almeno almeno un anno di massa. in ogni caso se riscontri pochi risultati in alcune parti del corpo puoi adottare della multifrequenza , oppue il tipo di allenamento che fai va cambiato. maxpower ti ha fatto una sola scheda giusto !? se te ne ha fatta solo una allora ogni 1 mese / 1 mese emmezzo va cambiata , se no vai in stallo !
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BergaBB
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 732
      • 44
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      bhe berga dipende. il petto è un muscolo che richiede molto per crescere , a mio parere per avere un petto completo , grosso e pieno nella parte centrale ci vogliono almeno almeno un anno di massa. in ogni caso se riscontri pochi risultati in alcune parti del corpo puoi adottare della multifrequenza , oppue il tipo di allenamento che fai va cambiato. maxpower ti ha fatto una sola scheda giusto !? se te ne ha fatta solo una allora ogni 1 mese / 1 mese emmezzo va cambiata , se no vai in stallo !

per multifrequenza intendi quella teoria di allenamento proposta da Marcopl in 2 suoi link? (nn vorrei aver citato l' utente sbagliato e se per caso lo fosse voglio scusarmi)
      sigpic

Commenta

• BergaBB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 732
        • 44
        • 167
        • Send PM

quello ke volevo dire se poteva essere + utile una full body....
        sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          se ti sente il tuo amicone black87 ti fulmina

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

finke cresci di peso e di carichi, continua cosi.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              se ti sente il tuo amicone black87 ti fulmina
              lo so ! ma io non amo la multifrequenza , però io nei casi più estremi dove non crescevo sono stato costretto ad usarla e ha pure funzionato , ma se ne abbusi troppo a mio parere perde efficacia
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BergaBB
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 732
                • 44
                • 167
                • Send PM

ok ragazzi... continuo in questo modo perchè la scheda fatta da whipper mi piace tantissimo e se devo dire la verità è la scheda più bella che ho mai provato... in effetti sono molto soddisfatto perchè secondo me in 9 mesi 12 Kg di peso a me paiono buoni... soprattutto per un neofita alle prime armi, che si allena a casa ( odio la palestra perchè nn riesco a concentrarmi con le ragazze), che ha testato molte scheda dopo aver letto una ventina di libri e testato vari tipi di alimentazione sempre dopo aver letto quella patella di libri...

mi sento soddisfatto anche perchè ora quando vado a scuola mi chiamano il bombato... mentre 9 mesi prima mi chiamavano l' uomo che cammina sull'acqua... infatti devo dire che quando ero 180cm x 56Kg nn mi sentivo proprio bene...ora ke sono 180-181 x 68Kg devo dire ke sto alla grande, ho recuperato forza e tanta diu quella massa ke nn mi sarei mai aspettato...

i pilastri su cui si fondavano quelle mie teorie: " mangio tanto ma nn aumento di peso" sono tutte cazzate... ho iniziato ad applicare le basi del bb e alla fine quei pilastri sono andati a quel paese...

cmq uno potrebbe dire ke quei 12Kg possono essere molti di grasso ma invece mi si vede ancora l'addome... unica cosa mi è venuta la pelle spessa solo nella zona addominale ke aimè è la zona + critica per l'uomo...

ad esempio 9 mesi fa avevo il braccio di 25cm!!!!!
                ora invece 33cm!!! devo dire ke nn è una gran cifra anke quest'ultima però ho guadagnato 1cm al mese...

cmq devo ringraziare tutti perchè quello ke mi ha aiutato sono anke molti post di questo forum ( anke altri ) anke se nn mi sono mai iscritto perchè vedo ke la gente ke aveva i miei problemi di magrezza e ke vuole crescere sono tanti e allora era inutile rompere le balle...

Ciao a presto!
                sigpic

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

ottimo continua cosi.

Commenta

• major07
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 24
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

potresti postare la famosa scheda

Commenta

• Elway
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 432
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da major07 Visualizza Messaggio
                      potresti postare la famosa scheda
                      quoto...... o quanto meno mettere il link...
                      you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

ragazzi è una scheda come un altra.

lui l'ha seguita e ha avuto i suoi risultati...stop.

Commenta

• BergaBB
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 732
                          • 44
                          • 167
                          • Send PM

la scheda massa che sto seguendo è proprio in questa sezione e intitola se nn mi ricordo male Berga's scheda massa se nn mi ricordo male...
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X