Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa

    Ciao mi chiamo Adriano ho 32 anni faccio palestra da 3 o 4 anni sono alto 1:75 e peso 65 kg e vorrei che qualcuno mi facesse una scheda di massa muscolare completa per 3 volte a settimana.
    Grazie.

    #2
    lunedi
    panca piana 4x6
    panca alta aperture 3x8
    french press 3x8
    poliercolina 2x10
    addome alto e basso

    mercoledi
    squat 5x6
    stacchi 3x8
    curl alternato 3x8
    curl impiedi 2x10

    venerdi
    lat machine dietro 4x8
    rematore 3x10
    lento avanti 4x8
    alzate laterale 3x10

    Commenta


      #3
      inserisci una buona dieta massa
      da circa 2600 kcal 50% carbo 2gr di pro per kg ed il resto grassi buoni
      ciao e buon lavoro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
        lunedi
        panca piana 4x6
        panca alta aperture 3x8
        french press 3x8
        poliercolina 2x10
        addome alto e basso

        mercoledi
        squat 5x6
        stacchi 3x8
        curl alternato 3x8
        curl impiedi 2x10

        venerdi
        lat machine dietro 4x8
        rematore 3x10
        lento avanti 4x8
        alzate laterale 3x10
        ma che fai?? gli fai una scheda? cioè non sai praticamente nulla di lui e gli fai dal NULLA una scheda?? no no mi dispiace non si può al max posta lui una scheda che vorrebbe fare, e poi la si corregge.
        Poi addirittura gli dice che deve assumere 2600 kcal...cioè come fai a saperlo? quasi quasi non so neanche io quante kcal dovrei assumere per aumentare massa e lo fai tu su una persona che non conosci neanche?
        sai a che bf sta? sai che attività lavorativa fa? sai se aumenta facilmente di grasso? sai se ha qualche patologia particolare??
        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

        Commenta


          #5