Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa

    Ciao mi chiamo Adriano ho 32 anni faccio palestra da 3 o 4 anni sono alto 1:75 e peso 65 kg e vorrei che qualcuno mi facesse una scheda di massa muscolare completa per 3 volte a settimana.
    Grazie.

    #2
    lunedi
    panca piana 4x6
    panca alta aperture 3x8
    french press 3x8
    poliercolina 2x10
    addome alto e basso

    mercoledi
    squat 5x6
    stacchi 3x8
    curl alternato 3x8
    curl impiedi 2x10

    venerdi
    lat machine dietro 4x8
    rematore 3x10
    lento avanti 4x8
    alzate laterale 3x10

    Commenta


      #3
      inserisci una buona dieta massa
      da circa 2600 kcal 50% carbo 2gr di pro per kg ed il resto grassi buoni
      ciao e buon lavoro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
        lunedi
        panca piana 4x6
        panca alta aperture 3x8
        french press 3x8
        poliercolina 2x10
        addome alto e basso

        mercoledi
        squat 5x6
        stacchi 3x8
        curl alternato 3x8
        curl impiedi 2x10

        venerdi
        lat machine dietro 4x8
        rematore 3x10
        lento avanti 4x8
        alzate laterale 3x10
        ma che fai?? gli fai una scheda? cioè non sai praticamente nulla di lui e gli fai dal NULLA una scheda?? no no mi dispiace non si può al max posta lui una scheda che vorrebbe fare, e poi la si corregge.
        Poi addirittura gli dice che deve assumere 2600 kcal...cioè come fai a saperlo? quasi quasi non so neanche io quante kcal dovrei assumere per aumentare massa e lo fai tu su una persona che non conosci neanche?
        sai a che bf sta? sai che attività lavorativa fa? sai se aumenta facilmente di grasso? sai se ha qualche patologia particolare??
        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
          lunedi
          panca piana 4x6
          panca alta aperture 3x8
          french press 3x8
          poliercolina 2x10
          addome alto e basso

          mercoledi
          squat 5x6
          stacchi 3x8
          curl alternato 3x8
          curl impiedi 2x10

          venerdi
          lat machine dietro 4x8
          rematore 3x10
          lento avanti 4x8
          alzate laterale 3x10
          e poi stacchi dopo squat e lat dietro...non vanno bene
          Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
            ma che fai?? gli fai una scheda? cioè non sai praticamente nulla di lui e gli fai dal NULLA una scheda?? no no mi dispiace non si può al max posta lui una scheda che vorrebbe fare, e poi la si corregge.
            Poi addirittura gli dice che deve assumere 2600 kcal...cioè come fai a saperlo? quasi quasi non so neanche io quante kcal dovrei assumere per aumentare massa e lo fai tu su una persona che non conosci neanche?
            sai a che bf sta? sai che attività lavorativa fa? sai se aumenta facilmente di grasso? sai se ha qualche patologia particolare??
            auhauhauhauhauhauhauhauh



            SpoT's FoLLoWeR

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
              ma che fai?? gli fai una scheda? cioè non sai praticamente nulla di lui e gli fai dal NULLA una scheda?? no no mi dispiace non si può al max posta lui una scheda che vorrebbe fare, e poi la si corregge.
              Poi addirittura gli dice che deve assumere 2600 kcal...cioè come fai a saperlo? quasi quasi non so neanche io quante kcal dovrei assumere per aumentare massa e lo fai tu su una persona che non conosci neanche?
              sai a che bf sta? sai che attività lavorativa fa? sai se aumenta facilmente di grasso? sai se ha qualche patologia particolare??
              Parole sante
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                quindi che devo fà?

                Commenta


                  #9
                  fatti una scheda e poi qualcuno te la corregge e ti da consigli



                  SpoT's FoLLoWeR

                  Commenta


                    #10
                    è alto 1.75x65kg si allena da 4 anni non può di certo avere una b.f alta, evisto che cerca un programma per massa, poi quelle sono le linee generali sia di dieta che allenamento, la lat machine dietro non si fa?e nemmeno gli stacchi dopo lo squat? beh rivedrò i miei metodi di allenamento e alimentazione allora da adesso in poi.
                    immensamente grazie mike

                    Commenta


                      #11
                      se leggi bene avevo anche scritto CIRCA.
                      dovrebbe spiegarti tutto già quel circa o no?

                      Commenta


                        #12
                        si xrò nn gli puoi fare una schedacosì a ***** de cane eh? scusa....ricordati che siamo tutti dei soggetti diversi... e abbiamo forza massa sia grassa che madgra tempi di recupero ecc ecc diversi....

                        Commenta


                          #13
                          quella è una scheda tipo poi la adatta ai suoi pesi e recuperi visto che le ripetizioni sono basse il peso è almeno all'80% e il recupero sopra i due minuti.
                          un atleta di 1.75x65kg è 10kg sotto peso quindi avendo 4 anni di allenamenti alle spalle non ha una b.f di certo del 20% e conosce almeno i rudimenti del b.b.
                          per quello che intendi tu volpino ci vuole un personal trainer se aveva quello non veniva qui a chidere consiglio a te o a em non credi?
                          poi io ho scritto CIRCA in entrambi i casi circa in italiano è sinonimo di quasi, approssimativamente, pressappoco, ed oltre al B.b abbiamo fatto anche la lezioncina sui rudimenti della lingua italiana

                          Commenta


                            #14
                            cosè sto b.f.?

                            Commenta


                              #15
                              b.f. è la body fat ( percentuale di grasso corporeo), ma non credo che tu debba averla alta visto che sei 1.75x65kg e ti alleni da 4 anni quindi se è cosi ti dico di stilare una bella dieta con quei parametri e darci sotto con l'allenamento

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎