ciao a tutti....premetto subito che sono inesperto; ho 18 anni sono alto più o meno 175 cm e peso 65 kg. Ho fatto per 4 mesi circa palestra ma ora vorrei ritornarci per farla in modo coscenzioso per avere un fisico asciutto ma forte...per questo cosa mi consigliate?
che allenamento devo seguire
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Evets Visualizza Messaggiociao a tutti....premetto subito che sono inesperto; ho 18 anni sono alto più o meno 175 cm e peso 65 kg. Ho fatto per 4 mesi circa palestra ma ora vorrei ritornarci per farla in modo coscenzioso per avere un fisico asciutto ma forte...per questo cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Evets Visualizza Messaggiociao a tutti....premetto subito che sono inesperto; ho 18 anni sono alto più o meno 175 cm e peso 65 kg. Ho fatto per 4 mesi circa palestra ma ora vorrei ritornarci per farla in modo coscenzioso per avere un fisico asciutto ma forte...per questo cosa mi consigliate?
Quello che, a primo impatto, mi viene da consigliarti è: MANGIA!!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta