Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo dubbio, addome largo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ennesimo dubbio, addome largo...

    Allora... Ero nella mia palestra che stavo facendo i miei onesti 70kg di panca piana (), sono ancora abbastanza debole, e quando arrivo all'ultimo colpo della serie, allargo fortemente le gambe, inarco leggermente la schiena e spingo a più non posso...

    Niente di strano penso io... Ad un certo punto però mentre allargo vistosamente le gambe, passa il più grosso della palestra e mi dice "Pazzo ! , se durante gli esercizi di panca allarghi le gambe, ti ritrovi gli addominali larghi il doppio !", e aggiunge "fai, come me" e si mette a sollevare i pesi facendo una specie di candela, con le gambe quasi del tutto verticali e intrecciate fra loro...

    A me la cosa è sembrata abbastanza buffa , però ho detto "mi informerò !"

    Quindi, Informatemi !
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    MAh...per tirare di più è risaputo che PL etc utilizzano l'arco lombare e ovviamente le gambe a terra larghe che puntano sul suolo.Tenendo le gambe incrociate si fa più fatica perchè si usa solo la parte superiore del corpo!
    Non so però quanto possa influire una cosa del genere sulla larghezza dell'addome!!
    Last edited by Rik_the_Dog; 03-11-2007, 11:06:19.

    Commenta


      #3
      Come fa lui non hai il "leg drive", cioè non ti aiuti anche con le gambe, e la schiena è meno curva. Il grosso rischio facendo in quel modo (visto che tiri su il carico solo con la parte superiore del corpo e non ti stabilizzi con le gambe) è di sbilanciarsi se stai sollevando parecchio.
      A me sembra onestamente 1 po' rischioso.

      Ah, la storia degli addominali non la conoscevo ma mi sembra 1 cazzata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Allora... Ero nella mia palestra che stavo facendo i miei onesti 70kg di panca piana (), sono ancora abbastanza debole, e quando arrivo all'ultimo colpo della serie, allargo fortemente le gambe, inarco leggermente la schiena e spingo a più non posso...

        Niente di strano penso io... Ad un certo punto però mentre allargo vistosamente le gambe, passa il più grosso della palestra e mi dice "Pazzo ! , se durante gli esercizi di panca allarghi le gambe, ti ritrovi gli addominali larghi il doppio !", e aggiunge "fai, come me" e si mette a sollevare i pesi facendo una specie di candela, con le gambe quasi del tutto verticali e intrecciate fra loro...

        A me la cosa è sembrata abbastanza buffa , però ho detto "mi informerò !"

        Quindi, Informatemi !
        mi sa di cazzata.in che palestra ti alleni?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          mi sa di cazzata.in che palestra ti alleni?
          si chiama princess, è una piccola palestra in periferia di Genova...(no centro fitness).
          Pochi attrezzi, tanta ghisa e clientela mediamente grossa


          Cmq effettivamente la cosa che si usa solo la parte superiore la sapevo già, quindi anche io ogni tanto mi sforzo di incrociare le gambe... Ma per l'addome a quanto pare la pensiamo tutti allo stesso modo..."cazzata!"
          Last edited by Dsquared; 03-11-2007, 11:31:33.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            si chiama princess, è una piccola palestra in periferia di Genova...(no centro fitness).
            Pochi attrezzi, tanta ghisa e clientela mediamente grossa
            Ponte X
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              Ponte X

              uaz ! Sei anche tu in zona ?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                #8
                no no ma sono pratico
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Uau qualcun altro che conosce la Princes!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    si chiama princess, è una piccola palestra in periferia di Genova...(no centro fitness).
                    Pochi attrezzi, tanta ghisa e clientela mediamente grossa


                    Cmq effettivamente la cosa che si usa solo la parte superiore la sapevo già, quindi anche io ogni tanto mi sforzo di incrociare le gambe... Ma per l'addome a quanto pare la pensiamo tutti allo stesso modo..."cazzata!"
                    aspetta incroci le gambe mentre fai panca?
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      aspetta incroci le gambe mentre fai panca?
                      DAi è una cosa normalissima!!Gambe incrociate in alto invece che appoggiate a terra!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        aspetta incroci le gambe mentre fai panca?
                        Quando i pesi son bassi bassi e me lo consentono, le tiro su così



                        Sono l'uomo dei disegnini io ... é sbagliato fare così ? Intreccio soltanto i piedi per comodità...
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          DAi è una cosa normalissima!!Gambe incrociate in alto invece che appoggiate a terra!
                          ragazzi non scherziamo,normalissima un paio di palle.Se lo fate spesso evitate,ci sono forze non indifferenti sulla colonna vertebrale quando fate un alzata intensa,state attenti;le gambe o si tengono sul supporto preposto oppure con i piedi ben piantati al suolo.
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Quando i pesi son bassi bassi e me lo consentono, le tiro su così



                            Sono l'uomo dei disegnini io ... é sbagliato fare così ? Intreccio soltanto i piedi per comodità...
                            ok avevo capito tenessi i piedi appoggiati sul supporto e incrociati se sono sospesi e sopratutto il peso è da riscaldamento non è il massimo però non come avevo capito io
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              ragazzi non scherziamo,normalissima un paio di palle.Se lo fate spesso evitate,ci sono forze non indifferenti sulla colonna vertebrale quando fate un alzata intensa,state attenti;le gambe o si tengono sul supporto preposto oppure con i piedi ben piantati al suolo.
                              No aspetta nn ti seguo,parli di stabilità o altro?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎