salve volevo kiedervi se posso continuare a fare palestra anche nonostante la pubalgia,oppure meglio evitare alcuni esercizi tipo gli addominali?(il dolore mi consente di fare solo crunch)
Allenarsi con pubalgia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Mi sembra logico che gli esercizi che ti procurano dolore non li dovresti fare.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
si ovvio ke nn li faccio, ma volevo sapere se ad esempio allenare le spalle o il petto poteva influire sul recuperoil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggiosi ovvio ke nn li faccio, ma volevo sapere se ad esempio allenare le spalle o il petto poteva influire sul recuperoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Certo che puoi allenarti...
Stai curando la tua pubalgia? Come?
Stretching?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta