prova a martellare, e' stato l'inico modo per regolare una mia rastrelliera ...un paio di colpi e tutto liscio
Curioso problema
Collapse
X
-
Io faccio farmacia e quel simile scioglie simile nn credo lo dicano in tutte le facoltàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo faccio farmacia e quel simile scioglie simile nn credo lo dicano in tutte le facoltà
in chimica prima di iniziare se nn si tiene bene a mente qst cosa e la legge di conservazione delle masse puoi anche cambiare studi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioprova a martellare, e' stato l'inico modo per regolare una mia rastrelliera ...un paio di colpi e tutto liscio
Ma poi nn si riskia di rovinare anke il disco?
Cmq volevo provare con metodi un pò meno drasticiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa se mi porto dietro il martello e mi metto a martellare quando mi vedono mi cacciano a pedate
Ma poi nn si riskia di rovinare anke il disco?
Cmq volevo provare con metodi un pò meno drastici
martellare con dischi da 10
Commenta
-
-
Il problema è ke il tubo in cui sono inseriti i diski è a un centimetro dal pavimento quindi nn ce la faccioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Anke io ci avevo pensato,ma poi mi tocca pulire tutto l'appiccicaticcio lasciato e inoltre se poi la coca cola corrode il ferro del disco e da 11.4 kg ke è me lo ritrovo di 3,5 kg?
anche menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioanche menoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl problema è ke il tubo in cui sono inseriti i diski è a un centimetro dal pavimento quindi nn ce la faccio
spranga di ferro
,,anche il tritolo andrebbe bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiospranga di ferro
,,anche il tritolo andrebbe bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto prodotto me l'hanno consigliato altri,ma con qualcosa ke posso avere in casa (tipo detersivi,anticalcari) si può rimediare qualcosa?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Hai provato a farli ruotare invece di tirarli semplicemente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioHai provato a farli ruotare invece di tirarli semplicemente?
troppo logico
cazz e' vero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiotroppo logico
cazz e' vero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon è detto che funzioni... magari ruotando e tirando contemporaneamente...
magari il tritolo
Commenta
-
Commenta