Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 cm in 4 anni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 cm in 4 anni?

    Secondo voi per un neofita, puntare ad un aumento della circonferenza del braccio di 10 cm in 4 anni, è un obiettivo abbordabilissimo, realistico o ambizioso?

    #2
    se fai le cose per bene(allenamento+dieta)penso che sia un traguardo raggiungibilissimo..poi entra in gioco la genetica!
    io in due anni ho preso 4.5cm..e non ho seguito una buona alimentazione!

    Commenta


      #3
      e come genetica di braccio non sono proprio il max..

      Commenta


        #4
        Si è possibile, basta avere la testa per allenarsi a dovere! Non c'è comunque da trascurare tutto il resto del corpo, si intende
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Si è possibile, basta avere la testa per allenarsi a dovere! Non c'è comunque da trascurare tutto il resto del corpo, si intende
          Si, ovvio, intendevo nell'ambito di una crescita generale

          Commenta


            #6
            Secondo me oltre alla genetica e alla continuità nella dieta e negli allenamenti è fondamentale valutare l'altezza del soggetto....forse x una persona bassa è possibbile....ma x una persona alta nn credo sia facile anzi tuttaltro....io in 5 anni sono passato da 33 a 40....

            P.s sempre se parliamo di muscoli definiti altrimenti è normale che si raggiungono...

            Commenta


              #7
              Inoltre occcore vedere di che misure si parla, da 28 a 38 è un conto, da 38 a 48 è un po' diverso!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Inoltre occcore vedere di che misure si parla, da 28 a 38 è un conto, da 38 a 48 è un po' diverso!
                Ha detto di essere un neofita per cui da 48 a 58 cm
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
                  Secondo voi per un neofita, puntare ad un aumento della circonferenza del braccio di 10 cm in 4 anni, è un obiettivo abbordabilissimo, realistico o ambizioso?
                  Dipende da tanti fattori...dalla base di partenza, dalla genetica dalla costanza in allenamenti ed alimentazione..e dal tipo di fisico.
                  All'inizio aumenterà molto più velocemente, poi per forza di cose l'aumento rallenterà.
                  Io sono 5 anni che faccio palestra seriamente e sono passato da 35 a 42 come vedi se avessi dovuto prendere 10 cm sarei dovuto arrivare a 45...impresa che per ora vedo piuttosto ardua !
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Inoltre occcore vedere di che misure si parla, da 28 a 38 è un conto, da 38 a 48 è un po' diverso!
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Ha detto di essere un neofita per cui da 48 a 58 cm
                      Last edited by Rik_the_Dog; 31-10-2007, 19:50:23.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Ha detto di essere un neofita per cui da 48 a 58 cm
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da durabolik Visualizza Messaggio
                          Secondo me oltre alla genetica e alla continuità nella dieta e negli allenamenti è fondamentale valutare l'altezza del soggetto....forse x una persona bassa è possibbile....ma x una persona alta nn credo sia facile anzi tuttaltro....io in 5 anni sono passato da 33 a 40....

                          P.s sempre se parliamo di muscoli definiti altrimenti è normale che si raggiungono...
                          io rientro tra i bassi, comunque perché per un basso dovrebbe essere più facile?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
                            io rientro tra i bassi, comunque perché per un basso dovrebbe essere più facile?
                            Perchè hai le leve più corte e anche il muscolo stesso più corto!Uno alto come me fa molta piùfatica a riempirsi di norma.Poi certo ci sono le eccezioni che confermano la regola!

                            Commenta


                              #15
                              Dipende ovviamente dalla condizione di partenza.
                              Certo se parti da un frosso sottopeso il risultato è più fattibile
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎