Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per allenamento casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per allenamento casa

    Ciao a tutti!
    Sono arrivato in una condizione in cui ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ...
    brevemente, sn dimagrito di 20Kg da 90 a 69, sono alto 1.83 e ho 20 anni. Solo che ora che ho perso anke molto massa muscolare con il "grasso" e quindi vorrei ripartire aumentando la mia massa magra soprattutto ne bicipiti, tricipiti in cui si nota maggiormente il dimagrimento...
    A casa possiedo una panca con bilanciere (come quella in palestra), 2 manubri, differenti pesi di diverse misure, tappetino e un elettrostimolatore (che vorrei alternarlo se possibile con gli esercizi che mi consiglierete di fare)

    Ora leggendo qua e là su internet mi sono fatto un'idea sugli esercizi ma vorrei che qualcuno mi spiegassse quale fare con foto... vorrei cmq aumentare massa e tonificare il mio corpo per intero.... anke gambe e addominali obliqui.

    Per quanto riguarda la mia alimentazione... lavorando 5 GIORNI (programmatore.. sto quasi sempre seduto)..faccio cmq una colazione molto abbondante con latte/caffe + kornflais con uvette (nn so scriverlo XD), a pranzo un panino con tonno o salame o prosciutto (ditemi voi.. quale) + banana + 1-2 salatini , prima di cena (per le 6 quando esco da lavoro) mangio un mandarino o qualche barretta sperando che mi facciano mangiare troppo la cena.... perchè infatti alle 7:30 .. quando torno a casa mangio abbastanza; cena: di solito spaghetti con olio + carne (o un 2° che fà mamma)...finendo per le 19:45 il problema stà che per le 20:30 (fino max 22:30) dovrei andare in palestra a "casa" per fare gli esericizi!

    Datemi una dritta tenendo presente che il pranzo nn posso variarlo più tanto xkè non ci sn mense... poi per altre cose chiedetemi pure...

    Grazie a tutti che mi aiuteranno!!!!!!!!
    Last edited by Troy87; 30-10-2007, 13:53:00.

    #2
    ciao io fossi in te aggiungerei dell eproteine e qlc frutta secca a colazione...........per qnt riguarda la dieta e poi mi allenerei 3 volte alla settimana...in modo pesante.......full body.......facendo elettrostimolazione e addominali nei giorni di nn allenamento...........prova e sappimi dire
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      Per l'esecuzione degli esercizi guarda qui :www.exrx.net
      Cercati i fondamentali :squat/stacco/panca/trazioni/rematore.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Per l'esecuzione degli esercizi guarda qui :www.exrx.net
        Cercati i fondamentali :squat/stacco/panca/trazioni/rematore.
        Ho guardato ma mi sono perso ... saresti così gentile di postare i link con i vari esercizi e il numero di ripetizioni/serie (nn ci sn scritti), magari inserendoli in una scheda per i giorni: mar / gio / sab (consigliami te)


        ciao io fossi in te aggiungerei delle proteine e qlc frutta secca a colazione...........per qnt riguarda la dieta e poi mi allenerei 3 volte alla settimana...in modo pesante.......full body.......facendo elettrostimolazione e addominali nei giorni di nn allenamento...........prova e sappimi dire
        A colazione mangio già molto abbondante per affrontare la mattinata con caffèlatte + fitness kornflais con uva secca / pezzi di cocco, ect (consigliatissimi perchè molto buoni e riempiono).

        Per le proteine, cosa intendi? Mangiare più carne/cibi in particolare o assumere degli integratori? Scusami per queste domande magari demenziali

        Commenta


          #5
          magari alla mattina è più comodo un integratore.........
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            ehmm oki, per quanto riguarda gli esercizi?
            Last edited by Troy87; 02-11-2007, 14:14:13.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎