Petto
Panca piana bilanciere: 4-6-8
Spinte su inclinata: 3x8
Croci ai cavi bassi: 3x10
Bicipiti
Panca scott bilanciere angolato: 4-6-8
Zottman’s curl: 3x8
Hammer curl al cavo: 3x10
Avambracci
Manubrio panca Scott: 2x25
Schiena:
Stacchi da terra: 4x4
Lat machine avanti: 3x8
Pulley triangolo: 3x10
Tricipiti:
French press: 4-6-8
Kick back:3x8
Combinata: 3x12
Spalle:
Lento avanti: 4-6-8
Alzate laterali: 3x8
Pectoral inverso: 3x10
Gambe:
Hack squat: 4-6-8-10
Pressa: 3x10
Polpacci:
Calf in piedi in superserie con calf seduto: 4 x (20+20)
La scheda precedente l'ho seguita con un 10-8-6-4 agli es base, escluso stacchi che li ho sospesi per un mesetto... Il lavoro dovrebbe essere incentrato a migliorare il petto e le braccia... seguendo ora un 4-6-8 dovrei riuscire ad aumentare ancora un pò i carichi o sbaglio? cioè io partirei subito con carichi elevati per poi scendere di peso con l'aumentare delle rep...
per quanto riguarda gli altri es che ne pensate? rapporto serie rep? per i tempi di recupero cosa mi consigliate? gli stacchi li volevo fare a basse rep per usare un protocollo misto massa/forza, va bene in questa scheda inserirli così?
Panca piana bilanciere: 4-6-8
Spinte su inclinata: 3x8
Croci ai cavi bassi: 3x10
Bicipiti
Panca scott bilanciere angolato: 4-6-8
Zottman’s curl: 3x8
Hammer curl al cavo: 3x10
Avambracci
Manubrio panca Scott: 2x25
Schiena:
Stacchi da terra: 4x4
Lat machine avanti: 3x8
Pulley triangolo: 3x10
Tricipiti:
French press: 4-6-8
Kick back:3x8
Combinata: 3x12
Spalle:
Lento avanti: 4-6-8
Alzate laterali: 3x8
Pectoral inverso: 3x10
Gambe:
Hack squat: 4-6-8-10
Pressa: 3x10
Polpacci:
Calf in piedi in superserie con calf seduto: 4 x (20+20)
La scheda precedente l'ho seguita con un 10-8-6-4 agli es base, escluso stacchi che li ho sospesi per un mesetto... Il lavoro dovrebbe essere incentrato a migliorare il petto e le braccia... seguendo ora un 4-6-8 dovrei riuscire ad aumentare ancora un pò i carichi o sbaglio? cioè io partirei subito con carichi elevati per poi scendere di peso con l'aumentare delle rep...
per quanto riguarda gli altri es che ne pensate? rapporto serie rep? per i tempi di recupero cosa mi consigliate? gli stacchi li volevo fare a basse rep per usare un protocollo misto massa/forza, va bene in questa scheda inserirli così?
Commenta