Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda

    Salve Ho Appena Cominciato A Fare Palestra Premetto Che Il Mio Istruttore è Un Incompetente, Potreste Darmi Un A Mano Prima Ke Mi Faccia Seriamente Male???

    Io Ho Un Programma 2 Volte A Settimana , Potreste Indicarmi Una Scheda Da Seguire Grazie 100000000000000000

    #2
    Provo a aiutarti, ma ho bisogno di informazioni^^.
    Altezza, peso, obiettivi e anzianità di palestra cosi da definire in qualche modo la tua base di partenza e il tuo obiettivo.
    My Blog

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da suergirox Visualizza Messaggio
      Salve Ho Appena Cominciato A Fare Palestra Premetto Che Il Mio Istruttore è Un Incompetente, Potreste Darmi Un A Mano Prima Ke Mi Faccia Seriamente Male???

      Io Ho Un Programma 2 Volte A Settimana , Potreste Indicarmi Una Scheda Da Seguire Grazie 100000000000000000
      Potresti Scrivere Senza Usare Le Maiuscole Ad Ogni Parola? Grazie

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        grazie, altezza 1,86,peso 95 kg,23 anni. il mio obbiettivo è incrementare la forza piu' tosto ke la massa.

        ti riporto il mio programma di allenamento ke ho svolto per 1 giorno:

        martedi e giovedi'

        panca inclinata
        leg extension
        lat machine avanti e dietro
        deltoidi alla macchina

        bicipidi alla macchina

        croci ai cavi all'impiedi

        pulley
        crunch

        tutte le serie sono 1x12,1x10. tranne gli addominali 2x20.

        ke ne dici????

        fgrazie per la cortese disponibilità ciao

        Commenta


          #5
          ahhh dimenticavo quello è stato il mio primo giorno di palestra in assoluto

          Commenta


            #6
            Il mio consiglio per un novizio( come del resto sono io), è una scheda fullbody, in modo da allenare tutto il corpo in 2-3 sedute settimanali.
            L'ho scopiazzata e mi sembra l'ideale.
            Importante il riscaldamento e inizialmente concentrarsi sull'esecuzione e la tecnica più che sulla ghisa sollevata^^.

            Squat 4x8
            Panca piana 4x8
            Lento avanti 4x8
            Lat machine 4x8 (Appena possibile pensare alle Trazioni)
            Rematore con manubrio 4x8
            Crunch 5x12
            My Blog

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza Messaggio
              Il mio consiglio per un novizio( come del resto sono io), è una scheda fullbody, in modo da allenare tutto il corpo in 2-3 sedute settimanali.
              L'ho scopiazzata e mi sembra l'ideale.
              Importante il riscaldamento e inizialmente concentrarsi sull'esecuzione e la tecnica più che sulla ghisa sollevata^^.

              Squat 4x8
              Panca piana 4x8
              Lento avanti 4x8
              Lat machine 4x8 (Appena possibile pensare alle Trazioni)
              Rematore con manubrio 4x8
              Crunch 5x12
              La scheda che hai proposta è veramente ottima......
              Però bisogna fare delle considerazioni......il nostro amico è novizio al 100%!!
              Ora perchè fargli fare subito 8 rip. quando aumenterebbe forza e massa anche con 15?? Inoltre non è detto che sappia fare bene gli esercizi base.......se li sà fare è solo meglio!!
              A parte questo io proporrei di aumentare le ripetizioni, magari 10-12 volendo anche 15, ma non per molto, poi si calerà pian piano....
              Poi, mi scoccia quasi dirlo e lo dico rarissimamente, in questi casi, qualche macchinario non guasterebbe....
              <<<< MURR >>>>

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
                La scheda che hai proposta è veramente ottima......
                Però bisogna fare delle considerazioni......il nostro amico è novizio al 100%!!
                Ora perchè fargli fare subito 8 rip. quando aumenterebbe forza e massa anche con 15?? Inoltre non è detto che sappia fare bene gli esercizi base.......se li sà fare è solo meglio!!
                A parte questo io proporrei di aumentare le ripetizioni, magari 10-12 volendo anche 15, ma non per molto, poi si calerà pian piano....
                Poi, mi scoccia quasi dirlo e lo dico rarissimamente, in questi casi, qualche macchinario non guasterebbe....
                Si a pensarci bene si puo anche parlare di 3x10^^
                Pero' i macchinari c'è il rischio che ci si prenda troppo gusto=P.
                My Blog

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

                Commenta


                  #9
                  Ti consiglio di comprare un bel libro sull'argomento e di leggerlo bene.
                  Non posso scrivere quali ma ti consiglio uno che non abbia tante foto ,se non per vedere la tecnica d'esecuzione. Hai bisogno di contenuti non di foto di uomini muscolosi.
                  Se vuoi allenare la forza, ma in verità anche la massa non ci sono che tre esercizi base.
                  Squat, stacco e panca.
                  Incomincia con carichi leggeri , devi apprendere la tecnica se non vuoi farti male e dopo qualche mese incomincia con lo spingere seriamente.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza Messaggio
                    Si a pensarci bene si puo anche parlare di 3x10^^
                    Pero' i macchinari c'è il rischio che ci si prenda troppo gusto=P.
                    Si......dai un 3x10 anche 12, all'inizio è meglio!! Poi si cala sicuramente e si iniziano a fare distinzioni.......
                    Eh...i macchinari sono una pessima cosa anche per questo!!!
                    Appena capito il movimento si lasciano...
                    <<<< MURR >>>>

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎