rep in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    rep in definizione

    ciao raga ..essendo in definizione, oltre a fare una buona dieta, dovrei scendere leggermente cn i carichi e salire con le rep vero?
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

    #2
    no......è una conseguenza indiretta

    Commenta

    • pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

      #3
      nn è detto ke devi scendere cn il carico e aumentare le rep.... puoi farlo ma nn è una legge scritta....
      cmq cn tante rep e una dieta ipocalorica riski di perdere forza e massa (IMHO A ME COSì é SUCCESSO)

      Commenta

      • The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        ok

        Commenta

        • pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

          #5
          però ho seguito un ciklo di 6 settimane con ogni esercizio da 15-20rip e ho visto la vascolarizzazione aumentare (specialmente sulle braccia)
          forse se tieni un allenamento del genere massimo 4 settimane potrebbe andare....tu prova...

          Commenta

          • menez
            SdS - Moderator
            • Aug 2005
            • 7160
            • 518
            • 54
            • Send PM

            #6
            strano, (comunque fattibile), dedicarsi alla "definizione" in un periodo come questo, che programmazione utilizzi?
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta

            • The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

              #7
              ankora nn lo so era solo x sapere...anke perchè ho sbagliato a postare nel primo mex ("essendo in definizione") tu cosa mi consigli??poi volevo chiederti una cosa:ho 15 anni e volevo iniziare a fare un po di massa..La cosa ke mi preoccupa è il dover mangiare tanto (in massa) poichè sono gia in leggero sovrappeso(175 cm x 83 Kg, 19 cm di polso, 38 cm di bicipite)
              però nn è che abbia molto grasso perchè la braccia, le gambe,e, la schiena sono abb muscolose, soprattutto le braccia...un altro prob.è che mi piacerebbe molto far venire fuori gli addominali sl che nn riesco a trovare una scheda che faccia x me


              x favore aiutami te menez..

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                ankora nn lo so era solo x sapere...anke perchè ho sbagliato a postare nel primo mex ("essendo in definizione") tu cosa mi consigli??poi volevo chiederti una cosa:ho 15 anni e volevo iniziare a fare un po di massa..La cosa ke mi preoccupa è il dover mangiare tanto (in massa) poichè sono gia in leggero sovrappeso(175 cm x 83 Kg, 19 cm di polso, 38 cm di bicipite)
                però nn è che abbia molto grasso perchè la braccia, le gambe,e, la schiena sono abb muscolose, soprattutto le braccia...un altro prob.è che mi piacerebbe molto far venire fuori gli addominali sl che nn riesco a trovare una scheda che faccia x me


                x favore aiutami te menez..
                A che bf stai?
                No, perchè uno di 15 anni che non ha ancora iniziato ad allenarsi, ma con 38 di braccia mi mancava
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • cocon_82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 192
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  quello di aumentare le rep e diminuire i carichi è la classica cosa che dicono i soliti istruttori svogliati e spesso poco competenti.. se il tuo obbiettivo è quello di definirti devi cercare soluzioni nella tua dieta..e associare a essa un buon lavoro aerobico..

                  Commenta

                  • The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183
                    • 222
                    • 304
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    per bf si intende la % di grasso vero??se è questa sono a 17,2%
                    aiutoooooooooooooooooo

                    Commenta

                    • thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      A che bf stai?
                      No, perchè uno di 15 anni che non ha ancora iniziato ad allenarsi, ma con 38 di braccia mi mancava
                      ma se bw ne è pieno

                      Commenta

                      • thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

                        #12
                        king

                        segnati in palestra.

                        Commenta

                        • pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

                          #13
                          ti parlo della mia esperienza personale.... ho smesso di mangiare a 14 anni... volevo dimagrire.... ero molto grasso alto 170 cn un polso di 16cm....
                          ora ho 20 a gennaio, sono alto 1.77 cn un polso di 19cm ma vedo tutti i miei fratelli superiori all'1.85 cn ossature veramente doppie....
                          forse nn mangiando durante lo sviluppo (nn mangiando il necessario) mi sono rovinato la crescita.....
                          forse se mangiavo avrei potuto superare anke io l'1.80 cm i miei fratelli.....
                          nn so se il motivo della mia altezza sia dovuto allo sbaglio fatto in passato ma cmq ti consiglio di nn lanciarti in diete troppo ipokaloriche perkè potresti rovinare qualkosa....
                          forse ho detto na cazzata ma io rimarrò sempre dell'idea ke durante lo sviluppo è meglio dare all'organismo tutto quello ke serve per crescere...

                          Commenta

                          • thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            ti parlo della mia esperienza personale.... ho smesso di mangiare a 14 anni... volevo dimagrire.... ero molto grasso alto 170 cn un polso di 16cm....
                            ora ho 20 a gennaio, sono alto 1.77 cn un polso di 19cm ma vedo tutti i miei fratelli superiori all'1.85 cn ossature veramente doppie....
                            forse nn mangiando durante lo sviluppo (nn mangiando il necessario) mi sono rovinato la crescita.....
                            forse se mangiavo avrei potuto superare anke io l'1.80 cm i miei fratelli.....
                            nn so se il motivo della mia altezza sia dovuto allo sbaglio fatto in passato ma cmq ti consiglio di nn lanciarti in diete troppo ipokaloriche perkè potresti rovinare qualkosa....
                            forse ho detto na cazzata ma io rimarrò sempre dell'idea ke durante lo sviluppo è meglio dare all'organismo tutto quello ke serve per crescere...
                            mi sa anche a me

                            Commenta

                            • Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

                              #15
                              secondo me in definizione nn dovresti aumentare le rep ma rimanere stabile sulle 6-8...quando si e in def significa in genere essere a corto di cho..e le serie ad alto num d rep usano proprio questi x avere energia..mentre le serie a basse rep usano un altro sistema energetico ke nn dovrebbe avere grosse xdite cn una dieta ipoglucidica
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X