Problema spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mavezzi
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema spalle

    Ciao a tutti, siccome ho le spalle piccole e basse vorrei fare qualche esercizio x alzare ed ingrandirle che posso fare??? sono alto 1.84 e peso 74Kg graziee
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Mavezzi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siccome ho le spalle piccole e basse vorrei fare qualche esercizio x alzare ed ingrandirle che posso fare??? sono alto 1.84 e peso 74Kg graziee
    lento avanti manubri e bilancere, military press, alzate laterali frontali e a 90°, tirate al mento...questa è la base per costruire solide spalle
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Mavezzi
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Io dico proprio a livello di spalle piccole (non a livello di muscoli) questi esercizi vanno bene lo stesso?? grazie

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Mavezzi Visualizza Messaggio
        Io dico proprio a livello di spalle piccole (non a livello di muscoli) questi esercizi vanno bene lo stesso?? grazie
        e come pretenderesti di allargare le spalle se non aumentando la massa muscolare? con delle protesi ossee?
        non so quanti anni hai, ma c'è 1 solo modo x "allargare" le spalle, ed è pompare in palestra
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Mavezzi Visualizza Messaggio
          Io dico proprio a livello di spalle piccole (non a livello di muscoli) questi esercizi vanno bene lo stesso?? grazie
          si questo per quanto riguarda le spalle...poi devi lavorare sul v-shape...
          trazioni, lat avanti e rematori tutto in presa bella larga...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          Working...
          X