Prima seduta
Panca piana:12-10-8-6-6
Croci su inclinata:4x12
Trazioni alla sbara:12-10-8-6-6
Rematore con manubrio4x8
[B]Polpacci sulle punte con bilancere:4x20
Seconda seduta
Lento dietro con manubri:12-10-8-6-5
Alzate laterali:4x12
Curl alternato con manubri in piedi:6x8
French press:5x10
Terza seduta
Squat:12-10-8-8-6-6
Stacchi a gambe tese con manubri x femorali:5x10
Affondi:3x12
CIAO RAGà, vorrei kiedervi alcune cose. avrei intenzione di seguire questa skeda x massa, xò volevo sapere: come sostituire le trazioni alla sbarra e il rematore cn manubrio... le trazioni alla sbarra a farne così tante nn ci riesco, poi cn il rematore mi viene immancabilmente 1 grande dolore alla skena quindi mi piacerebbe che questi esercizi potessero essere sostituiti da lat machine e qualke altra cosa...
poi gli stacchi nemmeno li posso eseguire cm rimedio?
e il curl alternato cn manubri (6x8) mi piacerebbe sostituirlo così: curl cn bilancere senza contrazione 2x8 + bicipiti al cavo pamp 1x30 a braccio
allora ragà ke ne dite cm posso fare? ultima cosa: la terza seduta posso metterla al posto della seconda e viceversa?
vi prego aiutatemi gazie milleeeee
Panca piana:12-10-8-6-6
Croci su inclinata:4x12
Trazioni alla sbara:12-10-8-6-6
Rematore con manubrio4x8
[B]Polpacci sulle punte con bilancere:4x20
Seconda seduta
Lento dietro con manubri:12-10-8-6-5
Alzate laterali:4x12
Curl alternato con manubri in piedi:6x8
French press:5x10
Terza seduta
Squat:12-10-8-8-6-6
Stacchi a gambe tese con manubri x femorali:5x10
Affondi:3x12
CIAO RAGà, vorrei kiedervi alcune cose. avrei intenzione di seguire questa skeda x massa, xò volevo sapere: come sostituire le trazioni alla sbarra e il rematore cn manubrio... le trazioni alla sbarra a farne così tante nn ci riesco, poi cn il rematore mi viene immancabilmente 1 grande dolore alla skena quindi mi piacerebbe che questi esercizi potessero essere sostituiti da lat machine e qualke altra cosa...
poi gli stacchi nemmeno li posso eseguire cm rimedio?
e il curl alternato cn manubri (6x8) mi piacerebbe sostituirlo così: curl cn bilancere senza contrazione 2x8 + bicipiti al cavo pamp 1x30 a braccio
allora ragà ke ne dite cm posso fare? ultima cosa: la terza seduta posso metterla al posto della seconda e viceversa?
vi prego aiutatemi gazie milleeeee
Commenta