Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica skeda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modifica skeda

    Prima seduta
    Panca piana:12-10-8-6-6
    Croci su inclinata:4x12
    Trazioni alla sbara:12-10-8-6-6
    Rematore con manubrio4x8

    [B]Polpacci sulle punte con bilancere:4x20



    Seconda seduta

    Lento dietro con manubri:12-10-8-6-5
    Alzate laterali:4x12
    Curl alternato con manubri in piedi:6x8
    French press:5x10

    Terza seduta
    Squat:12-10-8-8-6-6
    Stacchi a gambe tese con manubri x femorali:5x10
    Affondi:3x12


    CIAO RAGà, vorrei kiedervi alcune cose. avrei intenzione di seguire questa skeda x massa, xò volevo sapere: come sostituire le trazioni alla sbarra e il rematore cn manubrio... le trazioni alla sbarra a farne così tante nn ci riesco, poi cn il rematore mi viene immancabilmente 1 grande dolore alla skena quindi mi piacerebbe che questi esercizi potessero essere sostituiti da lat machine e qualke altra cosa...
    poi gli stacchi nemmeno li posso eseguire cm rimedio?
    e il curl alternato cn manubri (6x8) mi piacerebbe sostituirlo così: curl cn bilancere senza contrazione 2x8 + bicipiti al cavo pamp 1x30 a braccio

    allora ragà ke ne dite cm posso fare? ultima cosa: la terza seduta posso metterla al posto della seconda e viceversa?

    vi prego aiutatemi gazie milleeeee

    #2
    Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
    Prima seduta
    Panca piana:12-10-8-6-6
    Croci su inclinata:4x12
    Trazioni alla sbara:12-10-8-6-6
    Rematore con manubrio4x8
    [b]Polpacci sulle punte con bilancere:4x20



    Seconda seduta

    Lento dietro con manubri:12-10-8-6-5
    Alzate laterali:4x12
    Curl alternato con manubri in piedi:6x8
    French press:5x10

    Terza seduta
    Squat:12-10-8-8-6-6
    Stacchi a gambe tese con manubri x femorali:5x10
    Affondi:3x12


    CIAO RAGà, vorrei kiedervi alcune cose. avrei intenzione di seguire questa skeda x massa, xò volevo sapere: come sostituire le trazioni alla sbarra e il rematore cn manubrio... le trazioni alla sbarra a farne così tante nn ci riesco, poi cn il rematore mi viene immancabilmente 1 grande dolore alla skena quindi mi piacerebbe che questi esercizi potessero essere sostituiti da lat machine e qualke altra cosa...
    Lat machine come hai già detto al posto delle trazioni va benissimo,il rematore puoi sostituirlo con qualke esercizio alle macchine cme low row o upper back,ma sei sicuro di usare la tecnica giusta quando fai i rematori?
    poi gli stacchi nemmeno li posso eseguire cm rimedio?
    e il curl alternato cn manubri (6x8) mi piacerebbe sostituirlo così: curl cn bilancere senza contrazione 2x8 + bicipiti al cavo pamp 1x30 a braccio
    Va bene fare pump,ma 30 rep sono troppe,fanne al max 15 e cme io lascierei stare questo es e ne farei di più pesanti ad esempio panca scott

    allora ragà ke ne dite cm posso fare? ultima cosa: la terza seduta posso metterla al posto della seconda e viceversa?
    Direi di sì

    vi prego aiutatemi gazie milleeeee
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      grazie mille mostmuscolar...

      xò nn c'è 1 ex alternativo cn i pesi ke sostituisce il rematore? le makkine x fare low row e upper back nella mia palestra nn ci sn... ah 1 ultima cosa: sapete cm si eseguono i polpacci sulle punte con bilancere?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎