Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali - Quando farli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali - Quando farli?

    Ciao a tutti!
    E' il mio primo messaggio e avrei una domanda.
    Per quanto riguarda gli addominali, qual'è la fascia della giornata migliore per esercitarsi? In altri thread ho letto che è molto soggettivo, ma ad esempio.. cenando alle 20, è utile farli dopo cena? E prima di cena, intorno alle 19.30 ?
    Grazie a tutti per eventuali risposte!!!

    #2
    Gli addominali così cme ogni altro muscolo li alleni quando hai il tempo x allenarli,nn c'è un momento preciso della giornata,dopo cena io lo sconsiglierei xkè a meno ke tu nn stia molto leggero risulta difficile contrarre l'addome senza avere la nausea appena dopo mangiato,forse magari se punti alla def li farei la mattina appena alzato prima di colazione,ma nn porti stì problemi,stai tranqui e allenali quando ti pare!
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      esatto non ci sono fasce della giornata precise ! quando riesci, anche se sarebbe meglio a digiuno o appunto la mattina appena alzati.

      non dopo i pasti , io personalmente non riesco, la nausa prenderebbe il sopravvento si come già detto

      Commenta


        #4
        Perfetto allora!!
        Grazie mille per le tempestive risposte!

        Commenta


          #5
          Io li farei all'inizio di ogni seduta di allenamento, a mente e muscoli freschi per contrarli e stimolarli a dovere
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            #6
            Inseriscili in una routine di allenamento generale e ricorda che sono un muscolo che si fa in gran parte con la dieta
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎