basta un unico ma buon allenamento a settimana per queste parti del corpo??
spalle e petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobasta un unico ma buon allenamento a settimana per queste parti del corpo??sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodipende...a mio avviso se si parla di un allenamento completo e fatto bene può starci
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio li alleno una volta a settimana con 3 serie da 15 rip x ogni esercizio...esercizi:
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio li alleno una volta a settimana con 3 serie da 15 rip x ogni esercizio...esercizi:
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocontinua così e avrai grossi margini di miglioramento
Commenta
-
-
pectoral back machine
chest press
shoulder push
lento dietro
simultanee con manubrio
Un semplice panca piana/inclinata/ croci
Lento avanti/alzate posteriori/alzate frontali?
Troppo banale?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn semplice panca piana/inclinata/ croci
Troppo banale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiograzie..cmq quindi mi consigliate di variare ripetizioni....riguardo al peso adesso gli esercizi con le macchine li faccio tutti con una trentina di chili...io cambierei quasi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn semplice panca piana/inclinata/ croci
Troppo banale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiofaccio quegli esercizi perchè ho una macchina professionale che mio babbo utilizza nel suo studio per la fisioterapia e quindi ne approfitto
Consiglio di iscriverti in palestra o comprarti panca pesi e bilanciere da usare in casaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsiglio di iscriverti in palestra o comprarti panca pesi e bilanciere da usare in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobasta un unico ma buon allenamento a settimana per queste parti del corpo??
Non so quale sia il tuo livello, se ti sei iscritto a settembre e stai per iniziare il tuo secondo mese di allenamento, questo è un buon inizio della tua carriera:
Panca piana 3 x 8
Lento avanti 3 x 8
Panca inclinata 3 x 8
Quando arriverai a non completare la terza serie, ovvero riuscirai a fare qualcosa come 8 - 8 - 5, passa ad un 3 x 8 - 6 - 4, con carico costante e presupponendo che alla prima serie dai tutto te stesso, se ne vengono più di 8 ben venga.
Aggiungi un kg ogni settimana e in un paio d'anni sarai più forte e più grosso del 95% dei praticanti della tua palestra.
Questo modo di procedere si applica bene a tutti gli esercizi per la parte superiore del corpo, per le gambe userei serie con più ripetizioni, sulle 12/15.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
Commenta