mio allenamento in multifrequenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

scusate se mi intrometto nella discussione, ma volevo sapere alcune cose.
    l'allenamento in questione viene fatto per 3 giorni alla settimana senza variare nulla?! ma cosi facendo non si rischia di aver difficoltà a recuperare?!
    E un altra cosa, per amentare la massa non sarebbe meglio concentrarsi giorno x giorno su gruppi muscolari diversi?!
    sigpic

Commenta

• MedArtik
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 263
      • 5
      • 4
      • Lugano (CH)
      • Send PM

Ma questa scheda è invariata per tutti e tre i giorni? (in linea di massima)
      Anche io sono prossimo a cambiare scheda in questi giorni e cerco qualcosa per la massa, oggi chiedo anche al trainer, si vedrà.

P.S.Penna, abbiamo avuto la stessa idea di domanda eheh, vabbè la lascio almeno in due fà numero.
      Last edited by MedArtik; 25-09-2007, 17:24:51.

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

il principio si,resta invariato: ovvero muscoli lavorati,set e ripetizioni (anche se adotto una certa flessibilità anche per queste ultime due).
        per il resto gli esercizi possono variare come ne ho voglia: ad es oggi panca piana ,dopodom inclinata, un'altro giorno spinte con manubri).
        capisci, alleno ogni muscolo tre volte a settimana mollto intensamente ma poco.
        il mio inoltre come ho già detto è un allenamento molto istintivo che oltre che essersi rilevato molto producente è anche buono per lo spirito
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

Working...
        X