ma sta cacchio di scacchiera???? quando esce????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alinos
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 290
    • 14
    • 0
    • Livorno
    • Send PM

ma sta cacchio di scacchiera???? quando esce????

Salve ragazzi, dopo un pò di mesi di allenamento sono ancora alla ricerca della famosa scacchiera addominale...
    Sò già che viene fuori con un bf bassissima, ma praticamente se contraggo gli addominali la vedo..(vedi avatar) è appena appena sotto la pella della buzza ma c'e', e mi sembra anche bella tosta (la foto in avatar è di due mesi fà, adesso e anche più tosta), il problema è che da rilassato non viene fuori, si intravede appena appena un addome piatto con qualche righina, ma in pieno sole non si vede nulla...
    Quindi, se il mio obbiettivo è tirar fuori il sixt pack da rilassato, e se sono riuscito a farmi gli addominali anche se appena appena nascosti, come fare a farli uscire???
    Ammazzarmi ancora di più di addominali???
    Mettermi a dieta strettissima con il rischio di perdere anche un bel pò di massa magra???
    correre in fascia lipolitica almeno 40 50 minuti ogni 3 gg e integrarmi con proteine a iosa per non catabolizzare?
    Per favore aiutatemi, perchè se il petto viene fuori, le spalle pure, il dorso a v stà venendo, sti spacchio di addominali latitano appena appena sotto pelle......
  • maxforum
    • 0
    • 0
    • Send PM

gli addominali dalla foto mi sembrano ben sviluppati quindi l unico tuo prublema credo sia la massa grassa hai provato a fare il test sulla massa corporea?

Commenta

• maxforum
      • 0
      • 0
      • Send PM

non mi preoccuperei piu di tanto per il rischio di catabolizzare ... ad occhio e croce devi perdere solamente un paio di kg

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

continua a fare quello ke hai fatto fino adesso...
        wo e dieta.

Commenta

• alinos
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 290
          • 14
          • 0
          • Livorno
          • Send PM

si max, grazie per le dritte, adesso peso 73 chili per 178 di altezza, mangiò abbastanza poco (tante pro pochi carbo) ma da quando faccio le scheda splittata sono aumentato di peso anche se paradossalmente mi vedo meglio ora di quando pesavo 70 chili, evidentemente i chili in eccesso sono andati tutti nei muscoli, visto che l'aspetto generale è migliorato ma la pancia è rimasta praticamente invariata....la domanda comunque è?
          Meglio correre un pò di più oppure cambiare la dieta, magari provando a eliminare del tutto i carbo e facendo una ricarica settimanale, oppure darci dentro con ulteriori esercizi per l'addome?????

Commenta

• oldholborn
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 39
            • 5
            • 1
            • Send PM

Magari li avessi io gli adoominali, così belli in mostra come i tuoi nella foto. La mia scacchiera è molto più profonda della tua. Cmq io ti consiglio di continuare ora a prendere un pò di massa; approfittando del fatto che fine a metà ottobre il livello del testosterone è più alto, e di cominciare la definizione ad aprile.

Commenta

• maxforum
              • 0
              • 0
              • Send PM

un po di esercizi aerobici fanno bene ma senza esagerare, io di solito metto ad allenamento finito un , 20 min di tappeto ma camminata veloce non corsa, con la corsa vai in cardio e bruci pochi grassi. ma comunque per come sei messo non varierei nulla, è solo questione di tempo , basta stare attenti all alimentazione. quante volte ti alleni alla settimana?

Commenta

• alinos
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 290
                • 14
                • 0
                • Livorno
                • Send PM

3 volte a settimana, con una classica
                petto dorso
                gambe bicipiti
                spalle tricipiti
                addominali sempre
                diciamo che ci dò abbastanza dentro, il mio tallone sono le gambe, ma stò migliorando....
                io vorrei farvi vedere l'effetto che fà mettermi appena in tensione e tirare leggermente la ciccia della pancia verso il basso, escono fuori gli addominali anche da rilassato, ergo si tratta propio di un piccolo strato di adipe che ricopre gli addominali quando sono rilassato.
                Forse devo continuare con gli allenamenti, in fondo è appena 4 mesi che vado in palestra, magari per la prossima estate, continuando a darci dentro e mettendomi in definizione a aprile maggio o giù di lì, il famoso sixt pack verrà fuori, ho solo paura di ingrassare troppo in massa. A me piace un fisico snello ma ben tornito, non sono per le grandi masse.
                penso comunque che il problema sia la bf, calcoli empirici me la danno intorno al 13-14%.
                é probabile che continuando ad allenarmi e mangiando sano riesca ad abbassare di un paio di punti la bf in 6 mesi o giù di li?????
                giusto per farvi vedere a cosa aspiro, magari con un pò più di spalle e braccia ma siamo lì....
                Last edited by alinos; 22-09-2007, 14:03:13.

Commenta

• debe
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3682
                  • 116
                  • 19
                  • Pisa
                  • Send PM

Io da qualche giorno a questa parte sto cominciando a sostenere vivamente che la corsa sia una cosa fenomenale per gli addominali. Li tiene in tensione continua e li fa muovere. In più con la corsa si bruciano i grassi e gli addominali si vedono ancora di più. (guarda i calciatori)

Commenta

• spizzico7
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 182
                    • 41
                    • 16
                    • Roma,Centocelle
                    • Send PM

io ho il suo problema solo che inverso ovvero se contraggo nn si vede la "scacchiera" mentre se sono rilassato si vede , poco , ma si vede ....
                    W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

Commenta

• maxforum
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                      3 volte a settimana, con una classica
                      petto dorso
                      gambe bicipiti
                      spalle tricipiti
                      addominali sempre
                      diciamo che ci dò abbastanza dentro, il mio tallone sono le gambe, ma stò migliorando....
                      io vorrei farvi vedere l'effetto che fà mettermi appena in tensione e tirare leggermente la ciccia della pancia verso il basso, escono fuori gli addominali anche da rilassato, ergo si tratta propio di un piccolo strato di adipe che ricopre gli addominali quando sono rilassato.
                      Forse devo continuare con gli allenamenti, in fondo è appena 4 mesi che vado in palestra, magari per la prossima estate, continuando a darci dentro e mettendomi in definizione a aprile maggio o giù di lì, il famoso sixt pack verrà fuori, ho solo paura di ingrassare troppo in massa. A me piace un fisico snello ma ben tornito, non sono per le grandi masse.
                      penso comunque che il problema sia la bf, calcoli empirici me la danno intorno al 13-14%.
                      é probabile che continuando ad allenarmi e mangiando sano riesca ad abbassare di un paio di punti la bf in 6 mesi o giù di li?????
                      giusto per farvi vedere a cosa aspiro, magari con un pò più di spalle e braccia ma siamo lì....
                      beh questo tipo è quello che si definisce, senza un filo di grasso, fai un esame serio per vedere la quantita di massa grassa, lo fanno molte farmacie e spesso anche gratis, fai una dieta equilibrata e un po di esercizi aerobici, visto la tua foto non ci metterai molto a raggiungere tale obiettivo.

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                        E' qui che sbagli. bisogna puntare in alto, all'irraggiungibile, per ottenere un ottimo fisico.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

Commenta

• maxforum
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

beh non tutti vogliono un fisico "pompato" nel mio caso avere un fisico scolpito è la mia massima aspirazione,il tipo nella foto ha un ottimo fisico direi. non vorrei mai diventare "grosso" non mi piace e penso che non piaccia nemmeno ad altre persone.

Commenta

• alinos
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 290
                            • 14
                            • 0
                            • Livorno
                            • Send PM

In effetti il mio obbiettivo è la tiratura dei muscoli, con poca massa..oddio, un pò di massa è necessaria, ma mi affascina riuscire ad avere un fisico abbastanza natural, non punterò mai a grandi forme, punto invece a grande definizione e ad un fisico in cui si vedono le forme dei muscoli, esattamente come il tipo della foto...
                            Lui è molto più alto di me, per cui anche magro non avro mai quell'aspetto un pò segaligno del tipo in questione, ma essendo nella norma come altezza 178 cm e avendo due discrete spalle, se riesco a definirmi per ben, dovrei stare abbastanza bene...
                            questo per puantualizzare gli obbiettivi.
                            Comunque ho colto l'essenza e i suggerimenti dati. Vi ringrazio tanto, per adesso continuerò la scheda per un mesetto o due, se vedo che non ci sono risultati in definizione, magari comincio una chetogenica o roba del genere...

Commenta

Working...
                            X