If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti,
mi alleno a casa e siccome non posso utilizzare lo squat o la leg press(visto che non ho macchine a casa) che esercizi posso fare con manubri e una sbarra in sostituzione?
si potrebbero fare anche l hack squat e gli stacchi...e una specie di leg se usi quelle bande appesantite,te le metti sulle caviglie ,ti siedi e mantendoti saldo cn l braccia sullo schienale alzi le gambe
Salve a tutti,
mi alleno a casa e siccome non posso utilizzare lo squat o la leg press(visto che non ho macchine a casa) che esercizi posso fare con manubri e una sbarra in sostituzione?
cazzarola, sto facendo un'articolo da postare su sproloquios from hell riguardo allo squat casalingo e variabnti, ecco un breve sunto
direi che un bilanciere di 30,40 kg lo potresti distendere sopra la testa e passartelo dietro x fare lo squat.
teniamo conto che il peso che ho indicato consta di 10,15 kg x parte, niente da ammazzarci,eh
prima potrebbimo affaticare con la leg extension o provare altri esercizietti carini.
squat lift-hai visto la quadrabar ? NON SERVE !!! puoi usare i manubri x fare quello che volgarmente viene chiamato squat alla quadrabar
hack squat-poggi il bilanciere caricato sul letto oppure su 2 sedie, lo prendi da dietro di te,scendi e vai su, questo esercizio affatica con carico inferiore allo squat.
ancora coi manubri oppure con il bilanciere-overhead squat
oppure puoi fare lo squat alla t-bar con angolo del bilanciere attaccato al muro,invece che muovere le braccia usi le gambe .
oppure ancora puoi fare gli stacchi sumo e tutto il marasma di versioni degli affondi.
ed ancora lo squat frontale prendendo il bilanciere dai supposti della panca, cosa che se si fa dalla parte dello schienale si puo' fare anche in versione box
cosa consigliata sarebbe preaffaticare con il leg extension, uno di questi movimenti di carico (cmq inferiore allo squat, ad eccezione dello stacco sumo), poi un'altro movimento leggero come affondi o nuovamente leg extension.
se sei nuovo del forum vedi un po' il 3d in evidenza su questa sezione sproloquios from hell
That's much too vulgar a display of power, Karras.
occhio però che con l'overhead squat se non gestisci bene il carico (soprattutto non farsi prendere a caricare troppo...)e sei un po esperto ti fai male.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
occhio però che con l'overhead squat se non gestisci bene il carico (soprattutto non farsi prendere a caricare troppo...)e sei un po esperto ti fai male.....
non dubito che il nostro amico avra' l'accortezza di iniziare il movimento con estrema cautela nella scelta dei pesi
poi se lo fa coi manubri, semplicemente li lascia cadere prima di cadere lui
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta