Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
BIIO si ingrassa ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioma te l'ho detto ...Il MIIO!!!
..in comune e col bio ha il fatto di essere breve intenso ed infrequente..ma rispetto ad esso non è commerciale.
mi spiego ..Tozzi ha dovuto a mio avviso inserire esercizi complementari anche per vendere ..quale gestore di palestra vedrebbe di buon occhio un metodo che non utilizza la maggior parte delle macchine presenti in sala pesi?
...e quante persone sarebbero disposte a non usare più croci , pectoral , leg extention, lat machine..e giochini vari?..poche, pochissime!
le mie metodiche sono a metà trà il BB e il Powerlifting..(per esempio alleniamo le braccia assai di rado..ma nn per questo le braccia nn crescono).
usiamo solo "fondamentali", ossia niente monoarticolari...in alcune fasi somiglia al Mc Robert..in alcune fasi alle metodiche sovietiche..in altre usiamo anche esercizi di weight lifting (slanci, clean , ecc..)..(parlo al plurale perchè l'allenamento è applicato ad un gruppo di persone , non solo a me...non perchè sono il papa).
Nella mia palestra nn cisono cavi o peckdeck o pectoral machine, così chi accetta di allenarsi quì non ha tentazioni..e cresce. ogni tanto (soprattutto nel passato , ) facevamo anche qualche garetta di PL con discreti risultati (qualcuno passato nella mia palestra ha vinto anche i mondiali nelle masime taglie) e non è detto che non ci riprenda la fissa.
l'aerobica la usiamo in extremis..ma preferiamo l'hiit..anche con circuiti con i pesi , a digiuno.
gli allenamenti pesanti dopo piccoli pasti.
..esauriente?
potresti approfondire il discorso sui metodi dell'est e gli ol's?
per dire... immagino che intendessi allenamenti simil-sheiko, tanti set, tanto volume, rep basse 1-3,particolare attenzione alla tecnica e alla velocità etc...
o intendevi tipo bulgaro wo ogni giorno e ricerca sistematica del max?
che alimentazioni ci abbini di solito?
gli ol's li metti come GPP-preparazione o in un ciclo a parte di potenza ? prima o dopo la fase di forza pura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioahem...lo so che rompo il kez all'infinito
potresti approfondire il discorso sui metodi dell'est e gli ol's?
per dire... immagino che intendessi allenamenti simil-sheiko, tanti set, tanto volume, rep basse 1-3,particolare attenzione alla tecnica e alla velocità etc...
o intendevi tipo bulgaro wo ogni giorno e ricerca sistematica del max?
che alimentazioni ci abbini di solito?
gli ol's li metti come GPP-preparazione o in un ciclo a parte di potenza ? prima o dopo la fase di forza pura?
il più utilizzato è il classico metodo sovietico che parte col 80% 1rm 6x2, poi 6x3, poi di nuovo scarico 6x2...giunti al 6x6 si aumenta del 5% ad ogni carico ..diminuendo il volume dell'allenam..fino ad arrivare al 105% del 1rm..ed anche di più.
poi ce ne sono altri ...ma tutte cose molto semplici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiool's....?...Gpp..?...sorry ...can you speak italian please!!!
il più utilizzato è il classico metodo sovietico che parte col 80% 1rm 6x2, poi 6x3, poi di nuovo scarico 6x2...giunti al 6x6 si aumenta del 5% ad ogni carico ..diminuendo il volume dell'allenam..fino ad arrivare al 105% del 1rm..ed anche di più.
poi ce ne sono altri ...ma tutte cose molto semplici...
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma ti alleni due volte alla settimana?
4 per week in quella advanced
in pratica:
squat+gambe+panca6x2x80%
staccp+schiena
panca+petto-spalle+squat6x2x80%
bench squat DL fai
6x3x80%
6x4x80%
6x5x80%
6x6x80%
5x5x85%
4x4x90%
3x3x95%
2x2x100%
la settimana dopo testi il max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma ti alleni due volte alla settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio3 per week nella versione originale
in pratica:
squat+gambe+panca6x2x80%
staccp+schiena
bench squat DL fai
6x3x80%
6x4x80%
6x5x80%
6x6x80%
5x5x85%
4x4x90%
3x3x95%
2x2x100%
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiocoi pesi sì...a volte anche 1..quando scarico preferisco non allenarmi ...certo ora sotto gara, ci aggiungo qualche seduta di Hiit a digiuno..ma parliamo dell'ultimo mese.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobe immagino..complimenti per la grossezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio3 per week nella versione originale
in pratica:
squat+gambe+panca6x2x80%
staccp+schiena
bench squat DL fai
6x3x80%
6x4x80%
6x5x80%
6x6x80%
5x5x85%
4x4x90%
3x3x95%
2x2x100%
quindi se ti alleni tre volte per week alleni ad es.il lun petto e gambe ,al merc schiena e al ven ancora petto e gambe?...e parti col 6x3 80% e prosegui6x4..ecc..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiograzie...speriamo che pure i giudici la pensino come te...trà 18 gg....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiotifo per te!auguri e buona preparazione!
Commenta
-
-
intando quando si parla di panca non si parla di petto, stesso cosa x lo squat.
ripeti l'esercizio... non ha importanza che usi il petto, non è il punto
in pratica il lun fai
panca+assistenza panca+squat
capit'?
quindi dopo la panca scegli 2-3 es tra lento avanti, panca stretta, panca inclinata, manubri...
niente monoarticolari che non servono a un ***** (croci,pectoral machine,alzate laterali... )
cmq la risposta alla domanda è: si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malou Visualizza MessaggioOggi parto con il Biio.
Ho intenzione di iniziare con preparzione forza visto che non sono stato fermo.
La mia domando è semplice, in questa fase le serie vanno portate tutte a cedimento ho si tiene un buffer ??
Ciao e grazie
saluti fabryziochi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
Commenta