avete qualche consiglio da darmi x allargare sia spalle che pettorali?...... e quali sono gli eserzizi + indicati x raggiungere l'obiettivo?
ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggioavete qualche consiglio da darmi x allargare sia spalle che pettorali?...... e quali sono gli eserzizi + indicati x raggiungere l'obiettivo?
Per il petto la panca piana mi sembra l'esercizio più adatto alle tue esigenzeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
-
grazie di aver risposto
cmq x la panca piana ne ho fatti di esercizi il risultato è che ho un pettorale basso molto sviluppato mentre la parte alta nn molto.........quindi tu mi consigli di eseguire esercizi di spalle..... oltre ad allenare i con alzate lat... ecc.... deltoidi c'e' qualche altro erercizio x sviluppare le spalle???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiocmq x la panca piana ne ho fatti di esercizi il risultato è che ho un pettorale basso molto sviluppato mentre la parte alta nn molto.........quindi tu mi consigli di eseguire esercizi di spalle..... oltre ad allenare i con alzate lat... ecc.... deltoidi c'e' qualche altro erercizio x sviluppare le spalle???
Spalle: Ce ne sono altri si, ma i due elencati sono i migliori, concentrati su quelliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiook ti ringrazio gentilissimo.... cmq le serie di quante rip devo essere? 4x8 vanno bene?? consideriamo che sto facendo scheda di massaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiocosa intendi x ciclizzare???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiocmq x la panca piana ne ho fatti di esercizi il risultato è che ho un pettorale basso molto sviluppato mentre la parte alta nn molto.........quindi tu mi consigli di eseguire esercizi di spalle..... oltre ad allenare i con alzate lat... ecc.... deltoidi c'e' qualche altro erercizio x sviluppare le spalle???
Per il petto potresti provare la panca inclinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiocapito... allora è lo stesso che faccio io... credevo che si dovesse cambiare tipo di allenamento ogni settimana ... da quel che ho potuto vedere nelle discussioni precedenti.....
Può essere, ma ripeto è una questione soggettiva
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiograzie x le tue info cmq se hai qualche consiglio da darmi x sviluppare al meglio le gambe mi farebbe piacere.... grazie
Dai un occhiata su internet se non conosci l'esecuzioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta