problemi della massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonida89
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problemi della massa

    salve ragazzi, volevo sapere per quanto tempo bisogna fare massa.Inizierò seriamente da giovedì perkè inizia la scuola e quindi farò tutti e 5 i pasti nell'arco della giornata.il mio obiettivo è di arrivare all'anno prox con il peso di 80Kg ben definito.Attualmente peso 78,7 bf 12% alto 1.75.Avevo pensato di fare massa da settembre a dicembre, e da gennaio iniziare a diminuire un po di grassi e carbo.

    Un altro problema sono gli addominali, perkè essendo in massa avrò un bel po di pancetta e quindi se faccio troppi addominali mi viene il ventrone.Ke cosa mi consigliate?
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da leonida89 Visualizza Messaggio
    Un altro problema sono gli addominali, perkè essendo in massa avrò un bel po di pancetta e quindi se faccio troppi addominali mi viene il ventrone.Ke cosa mi consigliate?

    Non c'è un tempo stabilito per fare massa e non è neanche vero che uno debba farsi venire la pancia in massa. Questao succede se uno fa delle diete troppo ipercaloriche e troppo sporche, di cui non c'è bisogno, neanche in massa
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • leonida89
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma infatti mangerò anke sporco altrimenti n ce sfizio.Cioè n puoì stare a dieta per 1 anno intero e poi io ho 18 anni se n mangio un po sporco adesso, e quando ci mangio +, la dieta(alimentazione corretta) insieme a molta attivita aerobica la faccio qnd si avvicina l'estate

      Commenta

      Working...
      X