Ho Bisogno Di Una Scheda Per Iniziare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Ho Bisogno Di Una Scheda Per Iniziare!!!

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!! io sono inesperto in materia e quindi se esiste un santo mi può aiutare?? io devo farmi una scheda per iniziare a mettere su massa, perchè ho idea che le schede che t fanno in palestra siano troppo approsimative!!
    be io sono alto 1.87, peso 70kg e ho già fatto palestra ma in modo non continuo e quindi non ho avuto molti risultati. solo un anno l'ho fatto costantemente e i benefici sono stati spalle larghe rispetto al bacino..e quindi ora vorrei aumentare PETTORALI , ADDOMINALI e BRACCIA, oltre a tutto quello che c "sta dietro", come schiena,gambe..etc!
    Mi potete fare un " bozzo " di una scheda che m permetta di iniziare nel miglior dei modi???
    aspeto suggerimenti..grazie mille per la disponibilità!
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

    #2
    + ke altro possiamo darti qualke consiglio su come impostare una skeda... ma dipende anke dalle tue esigenze.. quante volte a week puoi allenarti?? soffri d qualke problemna articolare?? fai altri sport in giorni particolari oltre alla palestra??
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    • catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!! io sono inesperto in materia e quindi se esiste un santo mi può aiutare?? io devo farmi una scheda per iniziare a mettere su massa, perchè ho idea che le schede che t fanno in palestra siano troppo approsimative!!
      allora posta una scheda tipo, con gli esercizi che vorresti fare ecc. e poi ti si possono dare consigli su come impostarla meglio per quanto riguarda numero di esercizi, ripetizioni ecc.
      ma non è che ci sia una scheda standard da proporre a ciascuno che la chiede..
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta

      • luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        allora posta una scheda tipo, con gli esercizi che vorresti fare ecc. e poi ti si possono dare consigli su come impostarla meglio per quanto riguarda numero di esercizi, ripetizioni ecc.
        ma non è che ci sia una scheda standard da proporre a ciascuno che la chiede..
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta

        • fapitas
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 137
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao luigi.grazie x aver risposto!
          allora..io andrei o LUNEDI MARTEDI GIOVEDI VENERDI..oppure LUNEDI MERCOLEDI VENERDI..secondo voi qualè meglio? 3 o 4 giorni a settimana?

          cmq no nn soffro di problemi articolari! no non faccio altri sport oltre alla palestra!

          eh.io non so che esercizi posso fare..per questo ho chiesto il vostro aiuto..se mi riuscite a creare una scheda conoscendo i miei dati (peso altezza e i dati che v ho dato).grazie

          Commenta

          • the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

            #6
            non si possono fare schede da 0.
            posta un tuo abbozzo di scheda e ti verrà corretta.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            • fapitas
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 137
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma il mio abbozzo di scheda da dove la prendo? copio quella che m danno in palestra fatta "a caso"?? xkè secondo me in palestra le schede che t fanno non sono buone!

              Commenta

              • catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
                ma il mio abbozzo di scheda da dove la prendo? copio quella che m danno in palestra fatta "a caso"?? xkè secondo me in palestra le schede che t fanno non sono buone!
                consiglierei di prenderla dal libro di ricette di suor germana...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta

                • fapitas
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 137
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  io chiedo xkè non so..non vedo xkè dovrei ricever risposte così! vabbè

                  Commenta

                  • the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
                    ma il mio abbozzo di scheda da dove la prendo? copio quella che m danno in palestra fatta "a caso"?? xkè secondo me in palestra le schede che t fanno non sono buone!
                    posta quella....oppure dai un'occhiata a giro sul forum e fatti un'idea di quale potrebbe essere un allenamento che ti interessa.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta

                    • thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

                      #11
                      le schede che danno in palestra all'inizio vanno benissimo. Fai quella per ora

                      Commenta

                      • catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
                        io chiedo xkè non so..non vedo xkè dovrei ricever risposte così! vabbè
                        il problema è che ci sno centinaia di thread su questo argomento con varie schede postate e poi commentate...
                        se uno si prendesse una mezz'oretta di tempo potrebbe guardarsene un paio, metterne su uno con gli esercizi che preferisce, postarla e chiedere dei pareri...
                        e allora vedrai che non ti arrivano risposte del genere...
                        se invece uno arriva e debutta con un bel "toh, fatemi una scheda" non è il massimo...
                        questo è un forum, non un servizio di distribuzione di schede preconfezionate.



                        non è niente di personale...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta

                        • catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          le schede che danno in palestra all'inizio vanno benissimo. Fai quella per ora
                          beh oddio, dipenderà anche dalle palestre.. io non ricordo più bene la mia prima scheda, ricordo solo che era di un'immondità assoluta...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta

                          • thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            beh oddio, dipenderà anche dalle palestre.. io non ricordo più bene la mia prima scheda, ricordo solo che era di un'immondità assoluta...
                            beh si però eri di un'immondità assoluta pure tu, quindi crescevi anche con quella in fondo. La mia prima scheda fu la classica full-body 3x10 ottima (secondo me) per i principianti.

                            Commenta

                            • catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              beh si però eri di un'immondità assoluta pure tu, quindi crescevi anche con quella in fondo.
                              io sono ancora di un'immonditá assoluta.. ciò però non significa che mi debba allenare male... meglio iniziare bene... non vedo perché si dovrebbe andare a caso, solo perché magari si potrebbe crescere anche facendo flessioni ogni giorno se non si è mai fatto niente prima...

                              poi è naturale che ci sono palestre in cui ti danno già schede decenti, ma a me non è capitato e visto che non sappiamo che scheda abbia ricevuto l'autore del thread non vedo perché ci si debba fidare... (non dico neanche che non possa essere una buona scheda, semplicemente non conoscendola non gli direi "sì, seguila va bene sicuramente").
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X