Ho Bisogno Di Una Scheda Per Iniziare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Ho Bisogno Di Una Scheda Per Iniziare!!!

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!! io sono inesperto in materia e quindi se esiste un santo mi può aiutare?? io devo farmi una scheda per iniziare a mettere su massa, perchè ho idea che le schede che t fanno in palestra siano troppo approsimative!!
    be io sono alto 1.87, peso 70kg e ho già fatto palestra ma in modo non continuo e quindi non ho avuto molti risultati. solo un anno l'ho fatto costantemente e i benefici sono stati spalle larghe rispetto al bacino..e quindi ora vorrei aumentare PETTORALI , ADDOMINALI e BRACCIA, oltre a tutto quello che c "sta dietro", come schiena,gambe..etc!
    Mi potete fare un " bozzo " di una scheda che m permetta di iniziare nel miglior dei modi???
    aspeto suggerimenti..grazie mille per la disponibilità!
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

    #2
    + ke altro possiamo darti qualke consiglio su come impostare una skeda... ma dipende anke dalle tue esigenze.. quante volte a week puoi allenarti?? soffri d qualke problemna articolare?? fai altri sport in giorni particolari oltre alla palestra??
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    • catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!! io sono inesperto in materia e quindi se esiste un santo mi può aiutare?? io devo farmi una scheda per iniziare a mettere su massa, perchè ho idea che le schede che t fanno in palestra siano troppo approsimative!!