If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok è arrivato il momento di tralasciare un pò la parte sopra per far crescere le gambe.Non ci sono cazzi devo fare la base.
Come stutturereste un programma di due allenamenti la settimana allenando in tutti e due i giorni le gambe? Io non sò che inventarmi. Potreste darmi una mano?PS:io mi alleno ogni due gioni. Vorrei fare le gambe in entrambi gli allenamenti.Come posso fare?
Nello stacco aumenti di un set a ogni allenamento con carico costante fino a 10x1, nello squat aumenti il carico di 1-2kg ad ogni allenamento.
Dovrebbe durare 3 settimane per un totale di 6 allenamenti.
Il primo allenamento sarà semplice mentre l'ultimo abbastanza impegnativo, ma nn dovresti avere problemi a completarlo.
ok ok un attimo però,i polpacci li devo fare sono il mio punto debole e ricorda che devo fare anche la parte superiore del corpo mica la abbandono.
Quindi potrebbe venire una cosa del genere
A:
squat
stacchi
"polpacci" mettiamo 2 serie sennò finisce che ci metto troppo a completare il WO
poi qui ci devo mettere doroso,bicipiti e anche un tre serie di addominali.
B:
hack squat
pressa
"polpacci"........
e qui ci devo mettere petto e spalle e tre set di addominali.
ekko a sto punto che ci inventiamo?
teniamo sempre conto che io preferirei finire il WO in 45 min. però vista la situazione diciamo che devo finire in non piu di 60 min.
Quanti allenamenti hai a disposizione a settimana?
Penso al cortisolo.
Ho a disposizion due allenamenti(lunedi/giovedi) almeno fino ad ottobre dopo posso allenarmi ogni due giorni e se riesco a recuperare diciamo che posso fare tre volte ma non ci credo che riesco ad allenarmi (lunedi/mercoledi/venerdi)e recuperare bene.
Cmq adesso lunedi/giovedi e ci devo mettere le gambe in entrambi in 60 min. max. come caxxo faccio?
Penso al cortisolo.
Ho a disposizion due allenamenti(lunedi/giovedi) almeno fino ad ottobre dopo posso allenarmi ogni due giorni e se riesco a recuperare diciamo che posso fare tre volte ma non ci credo che riesco ad allenarmi (lunedi/mercoledi/venerdi)e recuperare bene.
Cmq adesso lunedi/giovedi e ci devo mettere le gambe in entrambi in 60 min. max. come caxxo faccio?
La storiella del cortisolo è appunto una storiella, chiedi a kick che si allena 2 ore ogni volta e anche io ho fatto allenamenti lunghi anche 1 ora e mezza con buoni risultati.
In agoni caso se hai 2 soli allenamenamenti a settomana ti consiglio di optare per 2 full senza badare troppo alla specializazione dal momento che nn hai il tempo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta