Dopo + di un mese di allenamento a s***** e 3 di stop quasi assoluto mi accingo lunedì a riprendere gli allenamenti, voi dopo uno stop simile (non è molto ma quanto basta a vedermi una mer*a, catabolizzamenti qua e la.. anche se il peso è invariato) come comincereste? La fase di riabilitazione x quanto la fareste?
Consiglio su come riprendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioDopo + di un mese di allenamento a s***** e 3 di stop quasi assoluto mi accingo lunedì a riprendere gli allenamenti, voi dopo uno stop simile (non è molto ma quanto basta a vedermi una mer*a, catabolizzamenti qua e la.. anche se il peso è invariato) come comincereste? La fase di riabilitazione x quanto la fareste?
Cmq cerca di non affrettare i tempi, fai 4 settimane di full body e vedrai che potrai ripartire al meglio e sarai pronto a dare il massimo.Last edited by GhimmyMen; 31-08-2007, 04:04:25.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza MessaggioDevi ricominciare con calma, io proporrei una full body leggera con massimo 2 esercizi per gruppo muscolare, inizia con due sedute la prima settimana e poi riprendi a 3.
Cmq cerca di non affrettare i tempi, fai 4 settimane di full body e vedrai che potrai ripartire al meglio e sarai pronto a dare il massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioio volevo cominciare con una scheda per massa modificando i pesi al 60% e le rip da 8 a 12/10 per max 2 sett, anche perchè non è che sono proprio na chiavica.. anche se comincio a sentirmi tale..sigpic
Commenta
-
Commenta