Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardiofrequenzimetro...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardiofrequenzimetro...consigli

    Amici del forum carissimi..... Avrei intenzione di acquistare un cardioFQZ della Polar, modello F4, alla cifra di 80 euro, trovato su ebay....Potete consigliarmi se è un buon modello e se il prezzo è congruo???
    Devo usarlo per home fitness, con cyclette, step e pesi...
    grazie anticipate,
    Sasà

    #2
    Originariamente Scritto da sasa964 Visualizza Messaggio
    Amici del forum carissimi..... Avrei intenzione di acquistare un cardioFQZ della Polar, modello F4, alla cifra di 80 euro, trovato su ebay....Potete consigliarmi se è un buon modello e se il prezzo è congruo???
    Devo usarlo per home fitness, con cyclette, step e pesi...
    grazie anticipate,
    Sasà
    Ciao, io avevo pensato di prendere lo stesso modello. Mi sembra un buon rapporto qualita' prezzo, e' collegabile al pc per scaricare i dati pc --> cardio, ha la target zone selezionabile e livelli acustici e visivi se ti alleni al di fuori della zona impostata.
    Consumo delle calorie, cronometro...insomma mi pare completo e ad un prezzo accettabile.
    Mi piacerebbe sentire qualche testimonianza di gente che l'abbia usato effettivamente!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sasa964 Visualizza Messaggio
      Amici del forum carissimi..... Avrei intenzione di acquistare un cardioFQZ della Polar, modello F4, alla cifra di 80 euro, trovato su ebay....Potete consigliarmi se è un buon modello e se il prezzo è congruo???
      Devo usarlo per home fitness, con cyclette, step e pesi...
      grazie anticipate,
      Sasà

      Ciao. In base alla mia esperienza con i cardio, ti posso dire che Polar vale tranquillamente quello che costa.....per fare fitness a livello domestico comunque potresti prenderti anche solo il modello base della gamma, tanto la vera differenza lo fanno la tua costanza e l'impegno, ciao.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎