nn ci sono età x il bb certo che se inizi a 12 anni e subito vuoi spaccare il mondo caricando tantissimo poi rimani tappo per il fatto che eccessivi carichi che gravano sul corpo fanno si che nn ti alzi ma se inizi e ti alleni in maniera un pò "soft"
domanda stupida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioil mio braccio è di 31 cm dovrebbe essere come il tuo ma.....forse hai usato un altro metodo di misura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'ho misurato con il metro da sarta.....cmq al di là della misura cosa ne pensi considerando quello che ti ho detto prima???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodevi fregartene cm ti hanno detto gl altri delle misure...e poi se vuoi fare bb(ovviamente aspettando il giusto tempo,15anni è un po presto)devi fregartene anche della predisposizione genetica che hai,xke l obiettivo è migliorarsi e pompare e non conta da dove si parte ma dove si arriva...sigpic
Commenta
-
-
ma sinceramente nn lo so se siamo proprio uguali cmq volevo sottolineare che nn era una presa per il c___ la mia era solo per fargli vedere che la circonferenza nn è data solamente dal bicipiteW LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioma sinceramente nn lo so se siamo proprio uguali cmq volevo sottolineare che nn era una presa per il c___ la mia era solo per fargli vedere che la circonferenza nn è data solamente dal bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che abbia usato il tuo stesso metodo,la differenza non è moltaW LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggiobicipite e tricipite sono + sviluppati e definiti....cmq l'ho detto nn era una presa in giro...
Commenta
-
Commenta