Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiuntina In Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiuntina In Massa

    intanto vi ringrazio x l'aiuto ke mi state dando ultimamente. Da quasi 2 mesi sto seguendo qst skeda x massa 3gg al week,ma ormai inizio a far fatica a caricare,il muscolo si e' adattato allo stimolo,potete aggiungere qlcs o corregerla,lasciando ovviamente gli esercizi base?
    Lunedì Panca piana 4x8 cn cedimento cn 1' tra le serie
    Panca obl cn manubri esecuzione come sopra
    tricipiti panca piana presa stretta esecuzione come sopra
    tricipiti sollevamento tra 2 panche 8-6-4 1' rest
    Mercoledì Lento avanti (spalle) 4x6 cn cedimento cn 1' tra le serie
    Addominali 4x20
    Squat 4x8 cn cedimento cn 1' tra le serie

    Venerdì Stacco a terra 4x4 cn cedimento cn 1' tra le serie
    Sollevamenti alla sbarra 8-6-4 varie prese larghe-strette
    rematore cn bilancere 45° 4x8 cn cedimento 1'rest
    Bicipiti curl con bilancere 8-6-4+8 hammer curl
    i miei dati 181x74 30anni bf 11% polso 17
    Last edited by RAMONE; 15-08-2007, 13:04:52.

    #2
    ignorate il post....forse ho capito dove sta il mio problema dell'adattamento...sorry
    Last edited by RAMONE; 15-08-2007, 13:01:07.

    Commenta


      #3
      dove sta?

      Commenta


        #4
        se nn ho capito male devo cambiare serie e rip e aggiungere qlk monoserie all'allenamento,visto ke vado solo di multiarticolari,correggetemi se sbaglio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
          se nn ho capito male devo cambiare serie e rip e aggiungere qlk monoserie all'allenamento,visto ke vado solo di multiarticolari,correggetemi se sbaglio
          secondo me devi aumentare il recupero tra una serie e l altra...specie nei tricipi e pettorali...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            secondo me devi aumentare il recupero tra una serie e l altra...specie nei tricipi e pettorali...
            si infatti ho rivisto un bel po' la scheda,sia cm esercizi ke cm pause,le ho portate tutte a 1.30" e 3'tra un esercizio e l'altro e csì mi trovo meglio e ho cambiato abbinamenti (dorso-tricipiti,spalle-abs-gambe,petto-bicipiti),gia' cn qst'ultimo cambiamento cn i tric ho tirato su di brutto.. ora vado avanti finke' nn vado di nuovo in stallo,poi al max provo anke solo ad invertire i gg..devo solo sperimentare,daltronte e' da poco ke mangio ghisa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
              si infatti ho rivisto un bel po' la scheda,sia cm esercizi ke cm pause,le ho portate tutte a 1.30" e 3'tra un esercizio e l'altro e csì mi trovo meglio e ho cambiato abbinamenti (dorso-tricipiti,spalle-abs-gambe,petto-bicipiti),gia' cn qst'ultimo cambiamento cn i tric ho tirato su di brutto.. ora vado avanti finke' nn vado di nuovo in stallo,poi al max provo anke solo ad invertire i gg..devo solo sperimentare,daltronte e' da poco ke mangio ghisa
              Bravo io riesco ad allenarmi bene solo seguendo le sensazioni...non c è nessun manuale che può conoscerle meglio di te
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎