una curiosità che ho...perchè in massa è importante fare una dieta, ovvimaente oltre che iperproteica, anche ipercalorica?? cosa servono maggiori calorie? solo per avere maggiori energie nei wo?
perchè + calorie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggiouna curiosità che ho...perchè in massa è importante fare una dieta, ovvimaente oltre che iperproteica, anche ipercalorica?? cosa servono maggiori calorie? solo per avere maggiori energie nei wo?
esempio:
se vuoi costruire "una casa...dovrai pure metterci i mattoni no"?
l'organismo per mettere su muscolo o adipe deve assimilare...quindi devi stare in ipercalorica (attento a non star troppo in ipercalorica altrimenti metterai oltre al muscolo,grasso...che dovrai smaltire )
-
-
Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggiouna curiosità che ho...perchè in massa è importante fare una dieta, ovvimaente oltre che iperproteica, anche ipercalorica?? cosa servono maggiori calorie? solo per avere maggiori energie nei wo?
E' una questione complessa e le tipologie fisiche, metaboliche giocano un grosso ruolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggioah ok..prima leggevo degli articoli su Olympian..c'era scritto riguardo l'aumento di massa che una dieta da 2500 kcal non era adeguata mentre una di 4000 kcal poteva essere giusta per aumentare la massa...mi sembra esagerato..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
varia molto da soggetto a soggetto,
dalla mole della persona ma sopratutto dalla massa muscolare
un soggetto con più massa magra non solo si può permettere, ma di sicuro deve assumere più calorie (ovviamente buone) per mantenere la massa muscolare e anche incrementarlasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggiovoi piu' o meno su regime di kcal state in massa?? magari scriviamo altezza e peso...
190 cm x 81 kg.. Considerà che la velocità del mio metabolismo è spaventosaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggiovoi piu' o meno su regime di kcal state in massa?? magari scriviamo altezza e peso...
e oscillo tra le 1800 e le 2500kcal al giorno
attualmente 167cm 69kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dipende da un sacco di fattori:metabolismo,massa magra,stile di vita,tipo di lavoro in palestra.....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta