Oggi sn andato in un altra palestra(la mia ora è kiusa x 2 settimane)...questa è molto bella(infatti vorrei venire ad allenarmi qui)...xo' c'e' un problema...non posso fare lo squat libero xke' c'e' solo l'attrezzatura cn il bilanciere guidato....so' ke cambia molto...nn agiscono i muscoli stabilizzatori...ma credete ke abbia effetto ugualmente x metter massa alle gambe lo squat fatto cosi' aumentado il peso(nei limiti delle mie possibilita')?
squat bilanciere guidato
Collapse
X
-
ti rompi le ginocchia se fai squat al multipower!
ho gia detto tutto....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Se nn ti interessa le prestazione puoi fare tranquillamente a meno dello squat, a patto di fare stacco pesante e affondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioti rompi le ginocchia se fai squat al multipower!
ho gia detto tutto....
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe nn ti interessa le prestazione puoi fare tranquillamente a meno dello squat, a patto di fare stacco pesante e affondi.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Lo squat è un esercizio per tutto il corpo, con prevalenza sulle gambe (glutei, femorali e quadricipiti) quindi se lavori solo di quads nn stai facendo uno squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOggi sn andato in un altra palestra(la mia ora è kiusa x 2 settimane)...questa è molto bella(infatti vorrei venire ad allenarmi qui)...xo' c'e' un problema...non posso fare lo squat libero xke' c'e' solo l'attrezzatura cn il bilanciere guidato....so' ke cambia molto...nn agiscono i muscoli stabilizzatori...ma credete ke abbia effetto ugualmente x metter massa alle gambe lo squat fatto cosi' aumentado il peso(nei limiti delle mie possibilita')?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPotresti mettere il bilanciere sui sellini di due cyclette ke quindi potrai usare cme supportiDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Sì è scomodo bisogna abituarcisi,ovvio se devi fare 6 rep no,ma se punti su 12/15 rep il peso ke usi è più basso,poi al massimo ti fai seguireMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì è scomodo bisogna abituarcisi,ovvio se devi fare 6 rep no,ma se punti su 12/15 rep il peso ke usi è più basso,poi al massimo ti fai seguire
Sinceramente ho iniziato da un paio di mesi a fare squat e sn partito piano piano(x via delle articolazioni,tendini e x abituarmi al movimento)...ora cn bilanciere nn guidato sn sui 100kg per 8 rip...ma posso tranquillamente salire(solo ke lo sto' facendo pian piano)...xo' ero sicuro ke se nn ce la facevo qnd scendevo avevo 2 sbarre orizzontali ke avrebbero tenuto il bilanciere se avessi ceduto....se provoa farlo libero cm faccio a portarmelo sulle spalle??**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiola palestra è predisposta in un modo ke sarebbe impossibile utilizzare le selle delle cyclette...(cmq bell'idea)...
Sinceramente ho iniziato da un paio di mesi a fare squat e sn partito piano piano(x via delle articolazioni,tendini e x abituarmi al movimento)...ora cn bilanciere nn guidato sn sui 100kg per 8 rip...ma posso tranquillamente salire(solo ke lo sto' facendo pian piano)...xo' ero sicuro ke se nn ce la facevo qnd scendevo avevo 2 sbarre orizzontali ke avrebbero tenuto il bilanciere se avessi ceduto....se provoa farlo libero cm faccio a portarmelo sulle spalle??Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma non puoi semplicemente fare pressa e hack squat?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiola palestra è predisposta in un modo ke sarebbe impossibile utilizzare le selle delle cyclette...(cmq bell'idea)...
Sinceramente ho iniziato da un paio di mesi a fare squat e sn partito piano piano(x via delle articolazioni,tendini e x abituarmi al movimento)...ora cn bilanciere nn guidato sn sui 100kg per 8 rip...ma posso tranquillamente salire(solo ke lo sto' facendo pian piano)...xo' ero sicuro ke se nn ce la facevo qnd scendevo avevo 2 sbarre orizzontali ke avrebbero tenuto il bilanciere se avessi ceduto....se provoa farlo libero cm faccio a portarmelo sulle spalle??Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiomi sembra strano se l'esecuzione è corretta...
Non x fare il modesto...ci mankerebbe altro...x esempio di panca faccio 75kg x 8 rip...quindi i miei carichi in generale non sono molto elevati....ma mi sembra proporsionato il rapporto tra il mio carico su panca piana e squat...
no??
L'esecuzione è molto buona...scendo molto lentamente fino in fondo(cn quadricipite e polpaccio ke formano un angolo di 90 gradi...)
poi al di la' del carico il problema in questione è un altro...dove cavolo lo appoggio il bilanciere libero???**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioxke' ti sembra molto...???
Non x fare il modesto...ci mankerebbe altro...x esempio di panca faccio 75kg x 8 rip...quindi i miei carichi in generale non sono molto elevati....ma mi sembra proporsionato il rapporto tra il mio carico su panca piana e squat...
no??
L'esecuzione è molto buona...scendo molto lentamente fino in fondo(cn quadricipite e polpaccio ke formano un angolo di 90 gradi...)
poi al di la' del carico il problema in questione è un altro...dove cavolo lo appoggio il bilanciere libero???
Commenta
-
Commenta