Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Di "massa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi Di "massa"

    salve a tutti, pratico il body building da almeno cinque anni, il primo anno tutti i giorni tranne la domenica, successivamente come ancora oggi, tre o quattro allenamenti alla settimana di un'ora l'uno, più due da mezzora, ho un programma diviso, lunedì e martedì alleno braccia e pettorali, giovedì alleno spalle e schiena, sabato e domenica esclusivamente addominali , è da notare che le gambe e gli addominali gli alleno tutti i giorni come preriscaldamento di un quarto d'ora, alle gambe non dedico un allenamento escusivo poichè suonando la batteria le alleno abbastanza. inizialmente facevo progressi, da un po di tempo ho notato che i miei muscoli non crescono, mangio molte proteine soprattutto subito dopo l'allenamento, ho una dieta equilibrata e sostanziosa proprio perchè suonando brucio e quindi devo apportare anche molti più carboidrati del solito, non ho mai preso creatina per non correre eventuali rischi di riparare da una parte e guastare dall'altra.si può dire che non sembro un bodybuilder, ho un fisico asciutto e definito ma..

    come potrei fare per aumentare la mia massa muscolare?

    #2
    posta i tuoi dati e come mangi abitualmente
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎