whipper volevo chiederti questo.. o mio personal trainer
a parte gli scherzi..
son stufo di fare pesi,ho deciso che faccio 1-2 sedute a settimana (o quando vedo che perdo di tono nei muscoli) di pesi liberi,giusto per mantenere tonici i muscoli
con una scheda del genere
1x5-6 senza cedimento
di piegamenti
tirate al mento
rematore
alzate laterali
push up
(cioe' tento di tonificare tutto il corpo)
+ 4-5 minuti di cyclette a resistenza massima per le gambe
e con questo chiudo perche' mi son rotto le p.lle... puo' andare come attivita' minima per tenere i muscoli tonici? intanto 4-5kg di massa in piu' o in meno a livello metabolico non mi cambia un *****..
logicamente so che perdero' di massa,ma non mi interessa mi interessa di piu' restare secco (benche controtendenza su un forum di bb)

a parte gli scherzi..
son stufo di fare pesi,ho deciso che faccio 1-2 sedute a settimana (o quando vedo che perdo di tono nei muscoli) di pesi liberi,giusto per mantenere tonici i muscoli
con una scheda del genere
1x5-6 senza cedimento
di piegamenti
tirate al mento
rematore
alzate laterali
push up
(cioe' tento di tonificare tutto il corpo)
+ 4-5 minuti di cyclette a resistenza massima per le gambe
e con questo chiudo perche' mi son rotto le p.lle... puo' andare come attivita' minima per tenere i muscoli tonici? intanto 4-5kg di massa in piu' o in meno a livello metabolico non mi cambia un *****..
logicamente so che perdero' di massa,ma non mi interessa mi interessa di piu' restare secco (benche controtendenza su un forum di bb)