Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento a corpo libero

    dato che la prox settimana sarò via per lavoro, oltre ad un pò di cardio vorrei fare un pò di esercizi a corpo libero

    voi come impostereste una 2 o una 3 split?

    da fare magari in camera in hotel al mattino presto?
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    approfittane per lo scarico.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
      dato che la prox settimana sarò via per lavoro, oltre ad un pò di cardio vorrei fare un pò di esercizi a corpo libero

      voi come impostereste una 2 o una 3 split?

      da fare magari in camera in hotel al mattino presto?

      Se fai solo corpo libero potresti pure fare una fulll leggera giusto x mantenere il tono generale.........dipende anke cosa hai a disposizione........

      Tipo trazioni, flessioni e/o dip se riesci, squtt su una gamba sola ecc......
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        al limite se nn scarico proverò con la full body.

        devo cercare di tenere solo le masse in % invariate, cercherò di nn strafare a pranzi e cene.
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          mi unisco anche io gente!!!...lunedì parto 21 gg in vacanza al mare, xciò capirete da soli che...ciao ciao alimentazione, se non il fatto di poter al max restare in una normocalorica... apparte flessioni e squat casarecci senza alcun peso cosa potrei fare per mantere il tono generale...??? non voglio tornare moscio come na prugna! anche xkè quando torno il gg dopo dovrei andare a fare il bagno di notte con la mia raga, e ci vuole il petto pompato, ahahaha sto veramente male!!!
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
            mi unisco anche io gente!!!...lunedì parto 21 gg in vacanza al mare, xciò capirete da soli che...ciao ciao alimentazione, se non il fatto di poter al max restare in una normocalorica... apparte flessioni e squat casarecci senza alcun peso cosa potrei fare per mantere il tono generale...??? non voglio tornare moscio come na prugna! anche xkè quando torno il gg dopo dovrei andare a fare il bagno di notte con la mia raga, e ci vuole il petto pompato, ahahaha sto veramente male!!!

            nn puoi aprire un tuo 3d?
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              al limite se nn scarico proverò con la full body.

              devo cercare di tenere solo le masse in % invariate, cercherò di nn strafare a pranzi e cene.
              Lo s***** in una camera d'albergo è il dorso....
              flessioni,dip,squat,affondi,abs....tutte cose fattibili.....se potessi fare delle trazioni stai apposto anche con dorso e bicipiti...comunque in una settimana ti basta non sgarrare troppo cn l'alimentazione
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                nn puoi aprire un tuo 3d?
                detto fatto..
                "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Lo s***** in una camera d'albergo è il dorso....
                  flessioni,dip,squat,affondi,abs....tutte cose fattibili.....se potessi fare delle trazioni stai apposto anche con dorso e bicipiti...comunque in una settimana ti basta non sgarrare troppo cn l'alimentazione

                  Basta ke Chester pigli il suo collega lo faccia stender x terra bello rigido e lo utilizzi a mò di rematore..........dopo il rematore Yates, il rematore con collega rigido.....tunz tunz......
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                    Basta ke Chester pigli il suo collega lo faccia stender x terra bello rigido e lo utilizzi a mò di rematore..........dopo il rematore Yates, il rematore con collega rigido.....tunz tunz......

                    ahaha spero di farlo con una siciliana! cmq devo mantenere il tono a tutti i costi perchè poi si torna ultimi 3 workout e poi in vacanza 2/3 settimane!
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎