Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La base ce l'ho ora vorrei aumentare la massa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La base ce l'ho ora vorrei aumentare la massa!!

    Ciao a tutti mi presento mi chiamo Filippo ho 19 anni e dopo svariati anni in palestra...ma fatti male.... ho passato poco + di un anno ad allenarmi per conto mio! ho fatto per un anno intero attività di vascolarizzazione....ripetizioni molto alte (ad esempio faccio 60flessioni di fila).
    sono alto 175 e peso 62.... nn ho grasso perchè mi muovo molto, il mio allenamento comprende anche 30minuti tutti i giorni al sacco da boxe da 40kg! ora mi sono reso conto che il mio allenamento nn da + frutti...oltre questo limite con questi esercizi nn riesco ad arrivare....così avevo provato con la creatina e gli amminoacidi (proteine ne assumo tante durante il giorno normalmente) il risultato si iniziava a vedere ma poi appena ho smesso sono tornato come prima! purtroppo mangio in modo sregolato.... colazione nn la faccio e assumo proteine e carboidrati ad ogni pasto, per merenda l'albume di 2uova!
    vorrei consigli su come fare per mettere su massa...ormai la base c'è e si vede sia per bicipiti tricipiti avambraccio pettorali addominali e schiena... magari qualche consiglio sull'alimentazione e sugli esercizi.... nn so mi affido a voi... per quanto riguarda gli integratori continuo a prendere solo i BCAA? 5pre e 5post wo?
    grazie a quelli che mi risponderanno

    #2
    Originariamente Scritto da Double Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi presento mi chiamo Filippo ho 19 anni e dopo svariati anni in palestra...ma fatti male.... ho passato poco + di un anno ad allenarmi per conto mio! ho fatto per un anno intero attività di vascolarizzazione....ripetizioni molto alte (ad esempio faccio 60flessioni di fila).
    sono alto 175 e peso 62.... nn ho grasso perchè mi muovo molto, il mio allenamento comprende anche 30minuti tutti i giorni al sacco da boxe da 40kg! ora mi sono reso conto che il mio allenamento nn da + frutti...oltre questo limite con questi esercizi nn riesco ad arrivare....così avevo provato con la creatina e gli amminoacidi (proteine ne assumo tante durante il giorno normalmente) il risultato si iniziava a vedere ma poi appena ho smesso sono tornato come prima! purtroppo mangio in modo sregolato.... colazione nn la faccio e assumo proteine e carboidrati ad ogni pasto, per merenda l'albume di 2uova!
    vorrei consigli su come fare per mettere su massa...ormai la base c'è e si vede sia per bicipiti tricipiti avambraccio pettorali addominali e schiena... magari qualche consiglio sull'alimentazione e sugli esercizi.... nn so mi affido a voi... per quanto riguarda gli integratori continuo a prendere solo i BCAA? 5pre e 5post wo?
    grazie a quelli che mi risponderanno
    Benvenuto!
    se vuoi stendere un programma per la massa ricorda che devi impostare la tua dieta in modo da assumere più calorie di quante ne consumi.... possibilmente alta in carbo (se fai fatica a metter su peso..), 2gr*peso corporeo di pro ed equilibrata in grassi. non fare colazione è sbagliatissimo.... appena ti svegli il tuo corpo è affamato di nutrienti e come li rifornisci i muscoli se nn mangi? l'albume di 2 uova contiene poke pro, fai almeno 200-250ml di albume (e te li consiglio al mattino insieme a carbo e grassi) fatti un search nella sezione dieta e posta un alimentazione in base alle tue caratteristiche. I bcaa secondo me sono opzionali in massa, meglio glutammina e creatina! cmq se hai i bcaa tanto vale usarli, magari insieme alla crea. Per quanto riguarda l'allenamento se vuoi crescere dedicati solo all'esercizio anaerobico, solo pesi!(no quei 30min al sacco) magari posta anche l'attuale allenamento che segui nella apposita sezione
    Last edited by markbb; 18-07-2007, 00:06:31.

    Commenta


      #3
      Albumi

      Ciao,
      ma gli albumi li cuoci o te li bevi a crudo? Attento perchè se li pigli a crudo crei
      delle mancanze di vitamina H.
      Inutile dire che se associ una fonte di vitamina H assieme agli albumi hai risolto!

      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ZazzaZ Visualizza Messaggio
        Ciao,
        ma gli albumi li cuoci o te li bevi a crudo? Attento perchè se li pigli a crudo crei
        delle mancanze di vitamina H.
        Inutile dire che se associ una fonte di vitamina H assieme agli albumi hai risolto!

        Ciao
        cotti! perchè crudi oltre a fare fatica a berli avevo già sentito della vitamina H

        Commenta


          #5
          ok,
          mi dici con che scheda ti alleni e con che frequenza?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎